fbpx
Connect with us

Latest News

‘Demon Slayer 3’ quello che sappiamo sulla nuova stagione

Riepilogo su tutte le informazioni a proposito della terza stagione dell'atteso anime

Publicato

il

demon slayer 3

Manca sempre meno a Demon Slayer 3. La seconda stagione si è conclusa degnamente, confermando ancora l’alto livello raggiunto da Ufotable per quanto riguarda le animazioni.

Ma lo studio di produzione non si è fermato proprio in vista della terza stagione della fortunata serie, che vede come protagonista Tanjiro l’ammazzademoni.

La terza stagione porterà la temibile presenza dei demoni di Kibutsuji Muzan, ovvero l’ambientazione principale della prossima stagione.

Il giovane Tanjiro si ritroverà al villaggio dei forgiatori di spade, coloro che preparano le nichirin per i cacciatori di demoni.

Nella nuova stagione saranno presenti anche Mitsuri Kanroji e Tokito Muichiro, rispettivamente pilastro dell’amore e pilastro della nebbia.

Un grande successo

Demon Slayer fin dalla sua uscita in cartaceo ha strappato tutti i record possibili non solo come prodotto giapponese diffuso in Europa, ma anche nel resto del pianeta affermandosi come una sorpresa gradita ed eccellente.

Il lavoro svolto con la trasposizione anime ha dato i suoi frutti, e temi e personaggi inerenti alla storia hanno colpito davvero tutti, anche gli insegnanti di matematica.

Demon Slayer – Kimetsu no yaiba è un manga scritto e disegnato da Koyoharu Gotōge, e pubblicato sulla rivista Weekly Shōnen Jump di Shūeisha dal 15 febbraio 2016 al 18 maggio 2020.

Fin dal suo esordio il titolo ha mostrato grandi doti narrative e il pubblico di certo non ha atteso per innalzarlo e preferirlo alle sue letture settimanali e mensili.

L’incredibile successo è avvenuto anche con la trasposizione in anime, e tra film e serie ha raggiunto inevitabilmente dei record assurdi e unici.

L’autrice di Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba si diverte a rilasciare informazioni divertenti e sfiziose nelle pagine extra del suo manga, che questa volta mette a confronto la potenza dei Pilastri in un eventuale sfida a braccio di ferro.

‘Demon Slayer il treno di Mugen’: la recensione

Altre informazioni su Demon Slayer 3

Questa nuova stagione continuerà, come detto, la storia di Tanjiro Kamado attraverso l’arco Swordsmith Village che copre i capitoli 100-127 del manga. Anche se si sa poco della terza stagione, i pochi teaser che sono stati rilasciati fanno un lavoro fenomenale per costruire l’attesa nei fan che attendono con ansia la nuova stagione.

Dopo aver combattuto Daki e Gyutaro – Upper Moon 6 – nella stagione 2, la spada Nichirin di Tanjiro, l’unica arma efficace contro i demoni, ha bisogno di serie riparazioni.

Così, si reca al Villaggio degli Spadaccini per cercare l’aiuto di Hotaru Haganezuka, lo spadaccino che ha fatto tutte le spade di Tanjiro fino ad oggi. Tuttavia, come in ogni arco di Demon Slayer, i nemici non sono mai lontani.

Sui social

Un tweet dell’account Twitter ufficiale di Demon Slayer Inglese conferma che Haruo Sotozaki e Akira Matsushima torneranno rispettivamente come regista e character designer.

Il trailer di Demon Slayer 3

Crunchyroll ha rilasciato un trailer ufficiale per l’arco Swordsmith Village il 16 aprile, anche se sembra più un teaser. Il primo minuto e mezzo di questo trailer di tre minuti in totale, mostra spezzoni e dialoghi precedenti, prima di ramificarsi in un nuovo territorio.

Mentre non viene svelato molto in questo trailer, l’animazione rimane a dir poco spettacolare, promettendo un’altra stagione di Demon Slayer visivamente stupefacente e impressionante.

Una data di uscita ufficiale per Demon Slayer 3 non è ancora stata annunciata, ma alcuni prevedono che la sua première sarà nel 2023.

Registrati per ricevere la nostra Newsletter con tutti gli aggiornamenti dall'industria del cinema e dell'audiovisivo.