fbpx
Connect with us

Live Streaming & on Demand

Prime Video: le ultime uscite di maggio 2022 da tenere d’occhio

Tra i tanti titoli anche la seconda parte della serie italiana 'Bang Bang Baby'

Publicato

il

prime video maggio 2022

Alla programmazione completa del mese di maggio 2022 per la piattaforma Prime Video si aggiungono altre interessanti uscite.

La serie italiana su Prime Video a maggio 2022

Bang Bang Baby – dal 19 maggio gli ultimi 5 episodi

Prime Video ha svelato, in un nuovo trailer, alcune delle scene inedite degli ultimi cinque episodi della serie Original italiana Bang Bang Baby, che saranno disponibili da giovedì 19 maggio.

Bang Bang Baby, con Arianna Becheroni, Adriano Giannini, Antonio Gerardi, Dora Romano, Lucia Mascino e Giuseppe De Domenico, è un crime drama ambientato nel 1986 e racconta la storia di Alice, adolescente di 16 anni che vive in una cittadina del Nord Italia. La sua vita di teenager cambia all’improvviso quando scopre che il padre che credeva morto in realtà è ancora vivo. È l’inizio di una discesa agli inferi, per Alice

Creata da Andrea Di Stefano, diretta da Michele Alhaique (ep. 1-2-3-4-7-8), Margherita Ferri (ep. 5-6), Giuseppe Bonito (ep. 9-10), con la supervisione artistica di Michele Alhaique, scritta da Andrea Di StefanoValentina Gaddi Sebastiano MelloniBang Bang Baby è prodotta da Lorenzo Mieli per The Apartment e Wildside, entrambe società del gruppo Fremantle.

‘Bang Bang Baby’ la recensione della serie televisiva di Amazon Prime Video

Anche un documentario

Gianluca Vacchi: Mucho Más – dal 25 maggio

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gianluca Vacchi (@gianlucavacchi)

Protagonista del documentario è Gianluca Vacchi, imprenditore, influencer e dj di fama internazionale. Esploso come fenomeno social grazie ai suoi video diventati virali e che hanno generato milioni di visualizzazioni, ad oggi Vacchi è considerato il “Re dei Social”, raggiungendo un pubblico totale di 46,6 milioni da tutto il mondo. Gianluca Vacchi: Mucho Más offre agli spettatori un accesso unico a un Vacchi mai visto prima che mostra senza filtri l’uomo che si cela dietro il celebre personaggio.

Gianluca Vacchi: Mucho Más è prodotto in Italia da Masi Film e Indigo per Amazon Studios e sarà disponibile in esclusiva su Prime Video dal 25 maggio 2022.

Altri due interessanti titoli per Prime Video a maggio 2022

Senza confini

Senza confini racconta la storia della prima veleggiata compiuta intorno al mondo da Magellano ed Elcano, interpretati rispettivamente da Rodrigo Santoro e Álvaro Morte, a distanza di cinquecento anni dalla spedizione originale. La super-produzione diretta da Simon West (Tomb Raider) porterà in vita l’elettrizzante ed epica storia di un gruppo di marinai impegnati in un viaggio verso l’ignoto. Il tutto in una serie di qualità piena d’azione e avventura in sei episodi da 40 minuti, girata tra la Spagna e la Repubblica Dominicana.

The Kids in the Hall

L’iconica compagnia comica canadese composta da Dave FoleyBruce McCulloch, Kevin McDonald, Mark McKinney e Scott Thompson è tornata con una nuova stagione della sua rivoluzionaria serie di sketch, con nuovi e divertenti personaggi fuori dal comune e storici tormentoni, con gag satiriche con la comicità spassosa, tagliente e coraggiosa tipica dei Kids.

Le guest star della stagione includono Paul Bellini, Pete Davidson, Catherine O’Hara, Kenan Thompson, Brandon Ash-Mohammed, Will Forte, Catherine Reitman, Samantha Bee, Fred Armisen, Paul Sun-Hyung Lee, Jay Baruchel, Eddie Izzard, Tracee Ellis Ross, Mark Hamill e Colin Mochrie. The Kids in the Hall è prodotto dalla Broadway Video di Lorne Michaels e dalla società di produzione canadese Project 10. Creato, scritto e prodotto da Foley, McCulloch, McDonald, McKinney e Thompson.

Tre nuove reality series su Prime Video a maggio 2022

Prime Video ha annunciato tre nuove reality series che debutteranno quest’estate: The One That Got Away, 10 episodi dal 24 giugnoForever Summer: Hamptons, 8 episodi da luglio, e Cosmic Love, 10 episodi da agosto.

The One That Got Away Può sembrare un’impresa impossibile rintracciare The One That Got Away, ma per questi single fortunati, quel sogno diventa realtà. In questa serie sperimentale di appuntamenti, presentata dall’icona pop la cantautrice Betty Who, sei persone in cerca della propria anima gemella hanno la possibilità di esplorare una vita di connessioni perse una per una. Le persone del loro passato entrano attraverso The Portal per sorprenderli e provare ad innamorarsi.

prime video maggio 2022

Forever Summer: Hamptons È una docusoap di formazione ambientata sullo sfondo idilliaco degli Hamptons. Al centro della serie è un gruppo di ragazzi universitari di diversa estrazione, dai benestanti Newyorkesi che frequentano la località durante l’estate, agli umili ragazzi del posto. Di giorno lavorano in un ristorante sul mare, la sera fanno festa, mettendo alla prova amicizie e amore nei giorni più caldi dell’estate. Questo gruppo di amici vogliono passare l’estate perfetta in un momento cruciale della loro vita, la fine dell’adolescenza. Con l’arrivo di settembre la posta in gioco e le responsabilità saranno alte, ma l’estate è a loro disposizione.

prime video maggio 2022

Cosmic LoveIn questo esperimento sociale unico, quattro persone provano a trovare il proprio sposo attraverso il matchmaking astrologico. La loro avventura romantica avviene in un retreat sotto le direttive di una guida mistica, l’Astro Chamber. Si conosceranno, si daranno appuntamenti e si elimineranno fino a poter prendere la più grande decisione della propria vita…sposeranno la persona perfetta per loro solo sulla base dell’astrologia?

Novità per Anansi Boys

Amazon Studios ha annunciato che l’attrice Premio Oscar e premiata agli Emmy Whoopi Goldberg è stata scelta per il ruolo di Bird Woman nella serie Anansi Boys, basata sul romanzo di Neil Gaiman amato in tutto il mondo. Anansi Boys è ambientato nella Londra contemporanea e segue un avvincente cast di personaggi in una storia epica che si estende dal Regno Unito alla Florida, ai Caraibi e al mitico World Before Time. La serie è attualmente in fase di riprese in Scozia e debutterà in esclusiva su Prime Video in più di 240 paesi e territori in tutto il mondo.

Whoopi Goldberg assumerà il ruolo di Bird Woman, uno dei principali antagonisti della storia.

Gli altri arrivi su Prime Video a maggio 2022

Oltre a quelli appena elencati sono anche tanti altri i titoli in arrivo su Prime Video a maggio 2022.

Show e serie tv

Lizzo: Attenti alle Big Grrrls – Amazon Original | 13 maggio


The Kids In The Hall – Amazon Original | 13 maggio
Haikyu!! – la seconda stagione | 11 maggio

Film

Mollo tutto e apro un chiringuito | 9 maggio
Il primo Natale | 13 maggio
Amore sull’onda | 15 maggio
Un’estate romantica | 15 maggio
Una vita da star | 15 maggio
Un ranch per due | 15 maggio
Brezza d’amore | 15 maggio
Summer Love | 15 maggio
Love at Sea | 15 maggio
Aniara | 15 maggio
Monsters of Man | 15 maggio

Anche una collezione dei James Bond

Credit: Nicola Dove
© 2019 DANJAQ, LLC AND MGM. ALL RIGHTS RESERVED.

The James Bond Collection | dal 13 maggio la collezione dei film di James Bond sarà disponibile su Prime Video per un periodo limitato:

No Time To Die
Spectre
Skyfall
Quantum of Solace 
Casino Royale
La morte può attendere 
Il mondo non basta 
Il domani non muore mai 
GoldenEye
007- Vendetta privata 
007 – Zona pericolo 
007 – Bersaglio mobile 
Mai dire mai 
Octopussy – Operazione piovra
Solo per i tuoi occhi
Moonraker – Operazione spazio
La spia che mi amava
Agente 007 – L’uomo dalla pistola d’oro 
Agente 007 – Vivi e lascia morire
Agente 007 – Una cascata di diamanti
Agente 007 – Al servizio segreto di Sua Maestà 
Agente 007 – Si vive solo due volte
Agente 007 – Thunderball: operazione tuono
Agente 007 – Missione Goldfinger
Agente 007, dalla Russia con amore 
Licenza di uccidere

Registrati per ricevere la nostra Newsletter con tutti gli aggiornamenti dall'industria del cinema e dell'audiovisivo.