fbpx
Connect with us

ANTICIPAZIONI

‘Cobra Kai 5’ svelati finalmente trailer e data d’uscita

La situazione si fa sempre più complicata per Daniel e Johnny

Publicato

il

cobra kai 5 uscita

Finalmente Netflix ha rilasciato il primo trailer e la data d’uscita dell’attesissima Cobra Kai 5, la serie che si pone come sequel del classico anni ’80 Karate Kid. Nella clip diffusa vediamo Silver mentre sponsorizza la palestra che dà il titolo allo show, mentre Daniel LaRusso sembra più che determinato a fermarlo.

Non solo il trailer, ma anche la data di uscita di Cobra Kai 5

Il video, mostrato per la prima volta al Netflix Is A Joke: The Festival, inoltre anticipa anche la data di uscita dei nuovi episodi, che saranno dunque disponibili sulla piattaforma a partire dal 9 settembre.

Dove eravamo rimasti

Prima di approcciarsi alla quinta stagione ricordiamo che la quarta si era conclusa con la vittoria del Cobra Kai al torneo All-Valley – dettaglio che ha costretto il Miyagi-Do a chiudere definitivamente. Al tempo stesso Silver ha architettato un piano per far fori dal giro John Kreese, diventando unico titolare del dojo.

cobra kai 5 uscita

Cr. Curtis Bonds Baker/Netflix © 2021

Daniel però non si è dato per vinto e proprio negli ultimi istanti si è mostrato in compagnia del suo storico rivale Chozen, al quale ha chiesto aiuto per sconfiggere l’attuale avversario.

‘Cobra Kai’, la quarta stagione su Netflix

Le parole del co-creatore della serie

In una precedente intervista il co-creatore della serie, Hayden Schlossberg, aveva spiegato:

«Quando Daniel è andato a Okinawa [nella terza stagione], abbiamo visto che Chozen aveva vissuto questa vita di vergogna, dopo gli eventi di Karate Kid II. E il fatto che Daniel sia andato a Okinawa gli ha dato l’opportunità di riscattarsi ai suoi occhi. E abbiamo sempre pensato che gli mostrasse un paio di mosse, ma sentirà sempre la responsabilità di aiutare Daniel».

Il cast

Nel cast di Cobra Kai 5, la cui data d’uscita è il 9 settembre, ritroviamo: Ralph Macchio (Daniel LaRusso), William Zabka (Johnny Lawrence), Martin Kove (John Kreese), Thomas Ian Griffith (Terrance “Terry” Silver), Xolo Maridueña (Miguel Diaz), Mary Mouser (Samantha “Sam” LaRusso), Tanner Buchanan (Robert “Robby” Keene), Peyton List (Tory Nichols) e Courtney Henggeler (Amanda LaRusso).

Data di uscita e trailer di Cobra Kai 5

‘Cobra Kai 5’ Hilary Swank sarà di nuovo Julie Pierce?

Registrati per ricevere la nostra Newsletter con tutti gli aggiornamenti dall'industria del cinema e dell'audiovisivo.