fbpx
Connect with us

Latest News

‘Cobra Kai 5’ Hilary Swank sarà di nuovo Julie Pierce?

Hilary Swank è apparsa nei panni della studentessa Julie Pierce in 'Karate Kid 4 - The Next Karate Kid'

Publicato

il

cobra kai 5 julie pierce

E quindi Julie Pierce sarà davvero in Cobra Kai 5?

Cobra Kai 5 con Julie Pierce?

La serie spin-off della saga Karate Kid è arrivata alla sua quinta stagione. Protagonisti dello show sono William Zabka e Ralph Macchio, i quali riprendono i panni dei loro iconici personaggi, Johnny Lawrence e Daniel LaRusso. Nel corso delle stagioni numerosi altri attori presenti in ruoli minori nei film sono apparsi in Cobra Kai. All’appello, però, manca ancora la protagonista di Karate Kid 4 – The Next Karate Kid – ovvero l’attrice due volte premio Oscar Hilary Swank. Il film è servito da trampolino di lancio per la carriera di Swank, anche se non è stato accolto positivamente dalla critica per la mancanza di Ralph Macchio.

Indiscrezione a riguardo

Julie Pierce (Hilary Swank) prende infatti il posto di Daniel come allieva del signor Miyagi (Pat Morita), in un momento in cui il franchise ha dovuto fare a meno del suo interprete principale, allontanatosi momentaneamente dalla saga. Cobra Kai 5, dunque, potrebbe essere l’occasione per riabilitare il personaggio di Julie, il quale potrebbe apparire nella quinta stagione. A confermare – in realtà in maniera molto sibillina – questa possibilità è stato Hayden Schlossberg, co-creatore della serie:

«Tutto è possibile. Dico sempre che se sei un fan di The Next Karate Kid e vuoi vedere Julie Pierce interpretata da Hilary Swank, siamo lo spettacolo da guardare per vedere se ciò accade. Sta per uscire la quinta stagione. Tutto è possibile. Julie Pierce è uno dei giocattoli nella cassa dei giocattoli, quindi vedremo».

Cos’altro sapere su Cobra Kai 5, oltre l’eventuale presenza di Julie Pierce

Al momento non è chiaro, però, se qualche altro attore di Karate Kid 4 sarà presente nello show, anche se ciò risulta molto improbabile – le riprese sono infatti già terminate. Non è chiaro nemmeno se tornerà Thomas Ian GriffithTerry Silver – da The Karate Kid – Parte III, il quale ha già fatto la sua comparsa in Cobra Kai 4 (qui per saperne di più sulla quarta stagione). Cobra Kai 5 non ha al momento una data d’uscita, ma potrebbe debuttare quest’anno su Netflix -piattaforma che “ospita” già le altre quattro stagioni.

‘Cobra Kai 5’ il rinnovo della serie Netflix ancora prima della 4° stagione

Registrati per ricevere la nostra Newsletter con tutti gli aggiornamenti dall'industria del cinema e dell'audiovisivo.