fbpx
Connect with us

Latest News

‘The Vampire Diaries’ ci sarà un film dopo la serie? Parola a Paul Wesley

Torneranno le avventure dei celebri vampiri?

Publicato

il

the vampire diaries film

The Vampire Diaries avrà davvero un film? Come sappiamo, da fine aprile la serie completa è disponibile su Netflix Italia ed è immediatamente iniziata la sua scalata verso la vetta dei titoli più visti.

Un film per The Vampire Diaries dopo 13 anni dall’esordio?

Una popolarità mai cessata e che, a quasi tredici anni dall’esordio, dimostra che il pubblico che ha amato Damon, Stefan e Elena continua a essere più presente che mai. Ultimamente sono tante le serie cult degli anni dieci del 2000 che stanno tornando sugli schermi (l’ultimo esempio è quello di Teen Wolf) in formato lungometraggio e quindi la domanda che i fan dei vampiri di Mystic Falls si stanno facendo è: che speranze ci sono di vedere un film di The Vampire Diaries?

Le parole di Paul Wesley

A questa domanda aveva già risposto Paul Wesley qualche anno fa. Interpellato durante un evento nel luglio 2018, Wesley aveva inizialmente smorzato sul nascere le ipotesi di un film sequel di The Vampire Diaries.

Mi dispiace essere quella persona ma no, penso che tutte le cose belle debbano avere una fine.

Questa la risposta dell’attore alla domanda di chi lo intervistava. In seconda battuta, lo stesso, che ha prestato il volto a Stefan Salvatore per otto stagioni, è sembrato aprire a uno spiraglio di possibilità.

Gli ultimi aggiornamenti sul film di The Vampire Diaries

Paul Wesley è tornato sull’argomento e ha usato queste parole:

«Abbiamo rilasciato un’intervista, e qualcuno ha chiesto a Kevin [Williamson, co-creatore e produttore di TVD] se ci fosse l’intenzione di realizzare una reunion come fu fatta per Dawson’s Creek [per i vent’anni della serie, ndr], o un film. Kevin ha risposto ‘sì, ne stiamo parlando’! Chi lo sa cos’ha in serbo il futuro per noi! Magari tra dieci o vent’anni, non si può mai sapere».

Il successo di questa e di altre serie cult

A oggi nessuna novità sull’eventualità di questo film, ma con Legacies a rischio cancellazione dopo quattro stagioni e Julie Plec a Universal Television (e non più con Warner Bros. Television), il futuro della saga è difficile da anticipare. Certo è che TVD è tra i franchise di punta per WarnerPretty Little Liars, altro titolo forte, debutta nel 2022 col reboot Original Sin dell’autore di Riverdale, mentre il nuovo Gossip Girl è già alla seconda stagione.

Registrati per ricevere la nostra Newsletter con tutti gli aggiornamenti dall'industria del cinema e dell'audiovisivo.