fbpx
Connect with us

Live Streaming & on Demand

STARZPLAY maggio 2022: cosa vedere

Tre titoli disponibili sul catalogo della piattaforma di streaming

Publicato

il

starzplay maggio 2022

Un’altra interessante piattaforma di streaming è STARZPLAY che anche per maggio 2022 offre un catalogo ricco di interessanti titoli.

Su STARZPLAY a maggio 2022

In attesa di conoscere, quest’estate, i nuovi personaggi che ruotano intorno al club Pynk, e di scoprire i loro sogni e le loro storie, la loro passione per la poledance e il modo in cui affrontano la vita, si può recuperare la prima stagione di P-Valley, ora disponibile. Uncle Clifford, Autumn, Mercedes, Hailey, Keyshawn e molti altri accoglieranno il pubblico nel famoso piccolo club a Chucalissa, cittadina immaginaria nel profondo del delta del Mississippi. Tra fumo e lustrini, dove le ballerini sono atlete che possono contare sul proprio corpo per sopravvivere, troverete storie di amicizia e solidarietà, ma anche di dolore e morte.

I primi due titoli

Gaslit – dal 24 aprile (nuovi episodi ogni domenica)

Gaslit è una visione moderna del Watergate, incentrata su Martha Mitchell, moglie del fedele procuratore generale di Nixon, John Mitchell. Martha è stata la prima persona a lanciare pubblicamente l’allarme sul coinvolgimento di Nixon nel Watergate, causando il disfacimento sia della Presidenza che della sua vita personale e costringendo il marito a scegliere tra lei e Nixon.

‘Gaslit’ la serie sullo scandalo Watergate con Julia Roberts e Sean Penn

The Spanish Princess (stagione 1 e 2)

Questa miniserie limitata in due parti si focalizza sull’arrivo alla corte d’Inghilterra della principessa Caterina d’Aragona per unirsi in matrimonio con il principe Arturo, erede al trono, e sulle difficoltà che incontra nel nuovo Paese. Riuscirà nel suo intento di riportare la pace tra Spagna e Inghilterra? Questa miniserie è il sequel di The White Queen e The White Princess.

THE SPANISH PRINCESS e l’amore per la Patria: la recensione della serie di Starzplay

L’ultimo titolo di STARZPLAY a maggio 2022

P-Valley

Nel profondo del delta del Mississippi si trova un’oasi di sabbia e lustrini. Questa serie racconta la storia caleidoscopica di un piccolo strip club e dei grandi personaggi che ne varcano la soglia: speranzosi, persi, distrutti, ballerini, belli e dannati. La musica trap incontra il film noir in questa serie lirica e atmosferica che osa chiedersi cosa succede quando la gente di una piccola città inizia ad andare oltre i confini del supermercato Piggly Wiggly e del banco dei pegni.

Registrati per ricevere la nostra Newsletter con tutti gli aggiornamenti dall'industria del cinema e dell'audiovisivo.