fbpx
Connect with us

ANTICIPAZIONI

‘Ti giro intorno’ dal romanzo di Sarah Dessen al film romantico Netflix

Il romanzo di Sarah Dessen è in arrivo su Netflix: ecco tutto quello che c'è da sapere

Publicato

il

ti giro intorno netflix

Diretto da Sofia Alvarez (che ha lavorato alla sceneggiatura di Tutte le volte che ho scritto ti amo P.S. Ti amo ancora), Ti giro intorno (titolo originale Along for the Ride) è il film romantico Netflix che porta sullo schermo l’omonimo romanzo di Sarah Dessen.

Ti giro intorno su Netflix: la trama

Auden trascorre l’ultima estate prima di iniziare il college nella pittoresca Colby Beach. Mentre gli altri ragazzi si divertono al sole, la solitaria Auden trascorre il tempo vagando per le strade dopo che tutti si sono addormentati. Le cose cambiano quando incontra Eli, un affascinante e misterioso ragazzo che come lei soffre d’insonnia. Durante le loro avventure notturne Eli sfida Auden a realizzare tutti i sogni d’infanzia. Il loro legame li spinge a chiedersi perché si sono accontentati di vivere la vita nell’ombra mentre iniziano a capire insieme come godersi appieno la propria esistenza.

ti giro intorno netflix

Il cast del film

Nel cast del film sulla piattaforma Netflix Ti giro intorno troviamo:

  • Emma Pasarow
  • Belmont Cameli
  • Andie MacDowell
  • Samia Finnerty
  • Dermot Mulroney
  • Ricardo Hurtado
  • Kate Bosworth
  • Laura Kariuki
  • Marcus Scribner
  • Genevieve Hannelius
  • Paul Karmiryan

Altre info sul film

Le riprese si sono svolte in America, in particolare a Wilmington e location limitrofe nel territorio della Carolina del Nord.

La produzione è della Screen Arcade in collaborazione con Netflix e ARRI Rental.

La trama del romanzo

È passato molto tempo dall’ultima notte in cui Auden è riuscita a dormire. Troppo impegnata a essere una figlia e una studentessa modello, da quando i suoi genitori hanno divorziato si è rifugiata nella solitudine delle letture, mettendo la vita in stand-by, e perdendosi tutte quelle piccole grandi esperienze tipiche di un’adolescenza spensierata… Questa estate però ha la possibilità di trascorrere le vacanze a casa del padre, dove conoscerà Maggie, Leah ed Esther scoprendo l’amicizia, le uscite, le chiacchiere e le prime cotte. Ma a sconvolgere davvero il suo mondo sarà l’incontro con Eli, un ex campione di ciclismo acrobatico, anche lui insonne. I suoi magnetici occhi scuri, dietro cui si nasconde un tragico evento, faranno provare a Auden tutto ciò di cui si è privata finora… e le daranno la forza per ritrovare se stessa e tornare alla vita

Il trailer e la data di uscita di Ti giro intorno su Netflix

Di seguito il trailer del film che sarà disponibile sulla piattaforma di streaming dal 6 maggio 2022.

Netflix Maggio 2022 tutte le novità

Registrati per ricevere la nostra Newsletter con tutti gli aggiornamenti dall'industria del cinema e dell'audiovisivo.