fbpx
Connect with us

Latest News

‘Squid game 2’ ufficiali i due attesi ritorni nella serie

È stata data notizia ufficiale dal creatore della serie sul rinnovo di due attori nel cast: Lee Jung-jae (Gi-hun) e Lee Byung-hun (Front-Man)

Publicato

il

emmy awards 2022 nomination

In Squid Game 2 torneranno Gi-hun (Lee Jung-jae), e Front-Man (Lee Byung-hun). È stato confermato da Hwang Dong-hyuk, il creatore della serie, quindi la notizia è ormai ufficiale. Da tempo c’erano voci su un possibile ritorno dei due nella seconda stagione della serie e ora non ci sono dubbi: il vincitore dei giochi della prima serie e l’uomo mascherato che conduce i giochi torneranno insieme nel cast.

Per il momento non sono previsti altri ritorni nella serie.

Squid Game 2 sarà anche l’occasione per scoprire di più sul Front-Man che avevamo lasciato alla fine della prima stagione con l’omicidio del fratello alle spalle. L’unica informazione rivelataci su di lui è che si tratta del vincitore di una precedente edizione del gioco, poi passato nell’organizzazione creatrice. Un’organizzazione oscura sulla quale non è stato rivelato nulla nel primo Squid Game. In Squid Game 2 ci sarà spazio per sapere di più sul Front-Man e sembra abbia anche un ruolo importante rispetto al secondo piano riservatogli nella prima parte.

Non è nota la data di inizio delle riprese del secondo Squid Game anche perché Hwang Dong-hyuk sta lavorando a un nuovo progetto dal titolo provvisorio Killing Old People Club, basato su un romanzo di Umberto Eco. Sarà disponibile su Netflix anche questo lavoro e sarà persino più sanguinoso di Squid Game, da quello che al momento è dato sapere. Il suo creatore ha ironizzato sul fatto di doversi nascondere dagli anziani dopo la proiezione del film.

Squid Game 2 svelerà notizie in più anche sulla nascita dei giochi e sulla gerarchia dell’organizzazione che sta dietro le quinte, ai controlli delle telecamere e dei meccanismi brutali con i quali si confronta la folla di partecipanti alla gara.

Il Podcast di Squid game

Registrati per ricevere la nostra Newsletter con tutti gli aggiornamenti dall'industria del cinema e dell'audiovisivo.