fbpx
Connect with us

Latest News

‘Squid game 2’ in arrivo su Netflix la gemella di un personaggio deceduto

Alcune indiscrezioni sulla seconda stagione della serie coreana che ha fatto impazzire il mondo

Pubblicato

il

Continua lo sviluppo di Squid Game 2 su Netflix da parte di Hwang Dong-Hyuk. Tanto silenzio e tanto mistero su cosa aspettarsi da questa seconda stagione. Ma adesso l’autore ha finalmente parlato. Nello specifico di un personaggio amatissimo nella prima stagione. E ha anticipato che, dopo la sua morte, dovrebbe spuntare un gemello. Se non hai ancora visto la prima stagione (qui la recensione), attenzione agli spoiler.

Squid Game 2: confermata la seconda stagione

Lunga attesa per Squid Game 2 su Netflix

Fino a qualche mese fa, grande apprensione era circolata intorno allo show dei record dalla lontana Sud Corea, dovuta principalmente ai problemi sul rinnovo di un eventuale Squid Game 2 su Netflix. Le ragioni dietro l’attesa, come hanno spiegato sia Netflix che l’autore, erano dovute al desiderio di trovare la giusta quadra per una serie che, in realtà, a parte il suo salvifico cliffhanger, non aveva previsto un seguito. Adesso sembra, però, che tutti quei problemi siano stati parzialmente risolti e l’uscita di Squid Game 2 su Netflix sia più vicina. Nel frattempo, però, sono sorti altri problemi per quanto riguarda la fattibilità di un massiccio recasting, che toglierebbe ovviamente gran parte dei volti che abbiamo imparato ad amare nel corso della precedente stagione.

squid game 2 netflix

Chi tornerà nella seconda stagione?

Bisogna, ovviamente, partire da un presupposto: a parte Seong Gi-hun, il Game Master e un paio di altri di cui non abbiamo effettivamente visto la morte sullo schermo e che, quindi, sono ancora in bilico, gli altri dovrebbero essere tutti morti. Se questo non costituisce un problema dal punto di vista del materiale necessario a una seconda stagione (si assisterebbe a una seconda edizione dei giochi che Seong cercherebbe di interrompere) diversa è la questione dell’iconicità dei passati interpreti. Ma non tutto è perdutoHwang Dong-Hyuk sembra avere una soluzione per “salvare” almeno un interprete.

‘Squid game’ dove ritrovare il cast dell’ultimo successo Netflix

Le parole dell’autore di Squid Game 2 su Netflix e di un membro del cast

Parlando con Deadline alla cerimonia dei PGA Awards di sabato, il creatore dello show ha detto che sta sviluppando diverse idee ma che nessuna sarebbe definitiva:

«Ci saranno altre grandi partite da giocare, questo è tutto quello che posso dire. Sto ancora facendo il brainstorming e raccogliendo le idee per la seconda stagione. Non ho ancora iniziato a scrivere. Il ritorno dei vecchi personaggi potrebbe essere un problema perché la maggior parte di loro è morta. Cercherò qualcosa per riportarli nella seconda stagione. Prendi lei: diciamo che forse ha una sorella gemella, vedrete».

Nel dire questo, l’autore ha indicato poco distante Jung Ho-yeon, interprete di Kang Sae-byeok che ha infatti ironizzato: «Potrei cambiare il colore dei miei capelli. Faremo un po’ come con la chirurgia plastica».

Tante speranze

Non è chiaro se quella dell’autore fosse solo una battuta, considerando la folle idea riportata dal protagonista della serie: «Dopo che abbiamo finito di girare la prima stagione, ci siamo riuniti tutti per trovare l’idea giusta su come riportare tutti in vita. La mia idea è che gli uomini mascherati riescono a portarli tutti via il più velocemente possibile e a operarli per tenerli tutti in vita».

Scrivere in una rivista di cinema. Il tuo momento é adesso!
Candidati per provare a entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi drivers