Il trailer di Fresh, disponibile dal 15 Aprile su Disney+.
Diretto da Mimi Cave, è prodotto da Adam McKay e Kevin Messick per Hyperobject Industries, con Maeve Cullinane come co-producer.
Protagonisti, Daisy Edgar-Jones e Sebastian Stan.
Fresh : la trama e il cast
Noa incontra il seducente Steve in un negozio di alimentari e, data la sua insoddisfazione con le app di incontri, corre il rischio lasciandogli il suo numero. Dopo il loro primo appuntamento, Noa è affascinata e accetta l’invito di Steve per un weekend romantico, ma scoprirà che il suo nuovo amante nasconde degli insoliti appetiti.
La Edgar-Jones e Stan sono, rispettivamente, gli interpreti di Noa e Steve.
Con loro nel cast, Jojo T. Gibbs, Charlotte Le Bo, Andrea Bang e Dayo Okeniyi.
Fresh, il trailer
La crew del film è composta da il direttore della fotografia Pawel Pogorzelski, Martin Pensa al montaggio, la scenografa Jennifer Morden e il compositore Alex Somers .
La sceneggiatura è di Lauryn Kahn.
Mimi Cave
Mimi Cave con Fresh debutta dietro la macchina da presa di un lungometraggio.
La regista, attiva dal 2014, ha realizzato principalmente video musicali e nel 2015 ha scritto e diretto il corto Vessel.
Fresh è stato presentato in anteprima al Bif&st-Bari
Un sistema di parental control ancora più efficace assicura che Disney+ rimanga un’esperienza di visione adatta a tutti i membri della famiglia. Oltre al “Profilo Bambini” già presente sulla piattaforma, gli abbonati possono impostare dei limiti di accesso ai contenuti per un pubblico più adulto e creare profili con accesso tramite PIN, per garantire massima tranquillità ai genitori.
Disney+, i titoli di Aprile