fbpx
Connect with us

ANTICIPAZIONI

‘Roar’ il trailer della bizzarra serie AppleTv+ con Nicole Kidman

'Roar'è una serie antologica in 8 episodi targata Apple TV+

Publicato

il

Rilasciato il trailer di Roar con protagonista Nicole Kidman.

Prima del trailer di Roar alcune informazioni generali

Apple TV+ ha rilasciato il primo trailer del suo prossimo, ambizioso progetto: la serie antologica in 8 episodi, Roar. Il progetto è stato descritto come una galleria di favole femministe che usa i toni della dark comedy e dell’umorismo dark per parlare di problematiche attuali e complesse, come il gaslighting e l’oggettivazione. Attraverso storie surreali che spaziano dall’horror al fantasy, Roar si prefigge quindi il difficile compito di rappresentare gli ostacoli che le donne sono costrette ad affrontare ogni giorno per trovare il proprio posto nel mondo.

Chi c’è nel cast oltre a Nicole Kidman

A dare corpo e voce a queste bizzarre storie è un cast all starNicole KidmanCynthia Erivo, Issa Rae, Merrit WeverAlison Brie, Betty Gilpin, Meera Syal, Fivel Stewart e Kara Hayward.

roar trailer

Alle protagoniste si aggiunge poi un folto gruppo di comprimari, che include Nick Kroll, Judy DavisAlfred Molina, Daniel Dae Kim, Jake Johnson, Jason Mantzoukas, Chris Lowell, Ego Nwodim, Griffin Matthews, Peter Facinelli, Simon Baker, Hugh Dancy, Jillian Bell, Bernard White e Justin Kirk.

La serie è basata su una serie di racconti di Cecelia Ahern, produttrice esecutiva della serie.

Alcune storie

In occasione dell’imminente uscita della serie – prevista per il 15 aprile – sono state rivelate alcune delle storie che verranno raccontate. Nicole Kidman vestirà i panni di una donna affetta da una strana mania: mangiare fotografie. Un altro episodio tratta invece di tematiche come l’oggettivazione: appare una donna tenuta dal marito su uno scaffale, proprio come un trofeo. E in un altro l’incapacità del mondo di ascoltare, troppo spesso, le donne: la protagonista scompare perché le persone sono incapaci di comprendere le parole che escono dalla sua bocca.

Ma non mancheranno storie decisamente bizzarre, come quella di una donna morta che risolve il suo stesso omicidio o quella di una ragazza che si sveglia ogni giorno con degli strani segni di morsi sul corpo. Spazio poi a racconti su sentimenti complessi, come la vendetta o l’amore.

Il trailer di Roar

Qui per un’altra serie nella quale è protagonista Nicole Kidman

Registrati per ricevere la nostra Newsletter con tutti gli aggiornamenti dall'industria del cinema e dell'audiovisivo.