fbpx
Connect with us

ANTICIPAZIONI

And just like that 2 confermata la seconda stagione

Publicato

il

and just like that 2 confermata

Come riferito da Variety, And Just Like That 2  è stata confermata. In arrivo dunque una seconda stagione su Hbo. La serie sequel di Sex and the City tornerà molto probabilmente l’anno prossimo.

In una dichiarazione, il produttore King ha commentato così il rinnovo:

“Sono felice ed entusiasta di raccontare altre storie su questi personaggi molto vivaci interpretati da questi grandissimi attori. Il fatto è che ne siamo tutti entusiasti“.

La prima stagione è arrivata in Italia con i primi due episodi a dicembre riscuotendo un discreto consenso.

And Just Like That a recensione dellemozionante ritorno di Sex &The City

and just like that 2 confermata

 

And just like that 2 confermata da HBO e Sky

On demand su Sky e in streaming su NOW il serial  racconta di Carrie (Sarah Jessica Parker), Miranda (Cynthia Nixon) e Charlotte (Kristin Davis) che sono passate dalle difficoltà della vita e dell’amicizia a trent’anni a quelle della vita e dell’amicizia a cinquanta.

Nel cast anche Sara Ramírez, Sarita Choudhury, Nicole Ari Parker. Karen Pittman, Chris Noth, Mario Cantone. David Eigenberg, Willie Garson e Evan Handler.

Abbiamo lasciato Carrie varcare la soglia di un nuovo inizio, Miranda lanciarsi anche lei in una nuova avventura e Charlotte consolidare paradossalmente proprio nel cambiamento la solidità della sua famiglia.

Cos accadrà alle ragazze di New York City? Miranda andrà a Los Angeles? E ci sarà possibilità di un ritorno di Kim Cattrall nei panni di  Samantha?

And just like That 2 ci sarà una seconda stagione?

Registrati per ricevere la nostra Newsletter con tutti gli aggiornamenti dall'industria del cinema e dell'audiovisivo.