fbpx
Connect with us

Latest News

‘La fiera delle illusioni’ arriva su Disney+

Presto disponibile sulla piattaforma di streaming il nuovo film di Del Toro

Publicato

il

la fiera delle illusioni disney+

Il nuovo film di Guillermo Del Toro La fiera delle illusioni arriva in blu-ray e anche su Disney+. Ma quando?

Quando sarà su Disney+ La fiera delle illusioni?

A dare una data è la stessa Disney+ su Instagram. Nel post pubblicato dal servizio streaming, in data 15 marzo, sul social c’è una foto di Cate Blanchett nel film con la scritta domani. Il film, infatti, ha fatto il suo debutto su Disney+ proprio nella giornata del 16 marzo 2022. Dopo l’arrivo di West Side Story e di Red, il catalogo della piattaforma si impreziosisce ancora di più, con uno dei film migliori della stagione, candidato anche agli Oscar 2022 in diverse categorie.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Disney+ IT (@disneyplusit)

Cosa sapere su La fiera delle illusioni

La Fiera delle Illusioni, adesso su Disney+, è ambientato negli anni ’40, anni in cui è stato pubblicato il romanzo da cui il film di Del Toro è tratto. La storia è incentrata su un uomo senza nulla che si unisce a un luna park ambulante. Qui, grazie alla veggente Zeena e suo marito Pete, imparerà tutti i trucchi del mestiere. Però dopo un po’ sedurrà Molly e scapperà con lei nella grande città, dove diventerà un avido Grande Stanton. Il suo lavoro diventa quello di sedurre uomini ricchi e potenti con il suo numero di pseudo occultismo, con cui convince loro di poter parlare con i morti, mentre porta avanti una nuova relazione molto particolare.

La fiera delle illusioni su Disney+

Dopo aver ricevuto ben quattro candidature agli Oscar e aver vinto diversi premi importanti, La fiera delle Illusioni – Nightmare Alley è, quindi, su Disney+! Un misterioso racconto fatto di giochi psicologici e dall’atmosfera alquanto cupa.

La Fiera delle Illusioni – Nightmare Alley è diretto da Guillermo del Toro, con una sceneggiatura di Guillermo del Toro e Kim Morgan, adattamento cinematografico del romanzo di William Lindsay Gresham. Il film è composto da un grande cast composto da Bradley Cooper, Cate Blanchett, Toni Collette, Willem Dafoe, Richard Jenkins, Rooney Mara, Ron Perlman, Mary Steenburgen e David Strathairn. È un remake del grande successo interpretato da Tyrone Power nel 1947.

‘La fiera delle illusioni – Nightmare Alley’ Torna Del Toro ma non convince

Registrati per ricevere la nostra Newsletter con tutti gli aggiornamenti dall'industria del cinema e dell'audiovisivo.