fbpx
Connect with us

Latest News

Sean Penn torna sul grande schermo con ‘Una vita in fuga’

L'attore e il regista statunitense reciterà accanto a sua figlia Dylan.

Publicato

il

Una vita in fuga

Sean Penn torna sul grande schermo nel doppio ruolo di regista e attore in Una vita in fuga. Il film, presentato al festival del cinema di Cannes, è tratto dal romanzo Film flam Man: The True Story of My Father’s Coutrefeit Life.

La trama

John Vogel, il più noto falsario della storia americana, è un padre un padre anticonformista, che insegna a sua figlia Jennifer a vivere una vita di rischio. Tutto ciò è esaltante per la piccola Jennifer. Crescendo, però, la realtà inizia a divorare l’immagine del padre. Le sue storie inverosimili non tornano più, le conseguenze sconsiderate si. Jenifer si costruisce una vita propria, cercando di allontanarsi dalla sua infanzia instabile. Ma mentre i piani folli di John continuano a intensificarsi, non può fare a meno di essere attratta da suo padre e dalla sua avventura più devastante.

Il primo ruolo da protagonista per Dylan Peen

Sulle note di una colonna sonora con canzoni originali di vari artisti, tra cui Eddie Vedder, con cui Sean Penn torna a lavorare dopo Into The Wild, si consuma una vicenda familiare struggente.

In Una vita in fuga, Sean Penn interpreta John Vogel, Jnnifer, invece, la vera protagonista del film è interpretata da Dylan Penn, figlia dell’attore, regista e produttore.

Il cast è completato da Josh Brolin, Miles Teller, Katheryn Winnick, Nobert Leo Butz, Dale Dichey, Eddie Marsan e Bailey Noble.

Il film è stato girato nel 2019 e la vicenda raccontata è ambientata in un arco temporale che ha inizio negli anni Settanta e si conclude nel 1992.

La più grande speranza che un uomo possa avere è lasciarsi dietro qualcosa di bello, che abbia fatto lui”.

Con queste parole inizia il trailler de Una vita in fuga, diffuso online il 28 luglio 2021.

Il film arriverà nelle sale italiane a partire dal 31 marzo 2022.

Una Vita in Fuga – il nuovo film di Sean Penn | Trailer ITA ufficiale HD

 

Registrati per ricevere la nostra Newsletter con tutti gli aggiornamenti dall'industria del cinema e dell'audiovisivo.

Una vita in fuga