fbpx
Connect with us

ANTICIPAZIONI

‘Il mio amore è un fiore di ciliegio’ il Giappone su Netflix

Finalmente il teaser del nuovo film Netflix giapponese presto disponibile sulla piattaforma

Publicato

il

il mio amore è un fiore di ciliegio

Netflix ha svelato il teaser e la data di uscita del film Il mio amore è un fiore di ciliegio. Kento Nakajima e Honoka Matsumoto sono i protagonisti del film diretto da Yohihiro Fukagawa che uscirà il prossimo 24 marzo 2022.

Cosa sapere su Il mio amore è un fiore di ciliegio

Il film è una storia d’amore che racchiude la fugacità e la bellezza dei fiori di ciliegio ed è tratto dall’omonimo bestseller di Keisuke Uyama pubblicato da Shueisha in Giappone. Il lungometraggio è prodotto da Kei Haruna, noto per film romantici di successo tra cui Crying Out Love in the Center of the World, Be With You, My Tomorrow, Your Yesterday e Let Me Eat Your Pancreas.

La locandina

il mio amore è un fiore di ciliegio

Di cosa parla il film giapponese

L’aspirante fotografo Haruto si innamora perdutamente della sua parrucchiera Misaki. Quando finalmente trova il coraggio di chiederle di uscire con lui, sembra che le cose vadano per il meglio… ma poi Misaki contrae una rara malattia che la fa invecchiare rapidamente.

Il teaser di Il mio amore è un fiore di ciliegio

Il film uscirà, come detto, il 24 marzo 2022 sulla piattaforma Netflix. Di seguito il teaser, in lingua originale, che introduce il film. Non resta che aspettare il 24 marzo per immergerci nel Giappone e in questa intensa storia d’amore.

Netflix Marzo 2022 le uscite tra film e serie tv

Registrati per ricevere la nostra Newsletter con tutti gli aggiornamenti dall'industria del cinema e dell'audiovisivo.