fbpx
Connect with us

Latest News

Vikings Valhalla 2 uscita della nuova stagione

Pubblicato

il

Nuovo annuncio per Vikings valhalla 2 e la sua uscita. Il team  è già al lavoro su una seconda e terza stagione dopo il lancio della serie drammatica storica di Netflix.

Vikings: Valhalla 2 tutto quello che sappiamo

“Valhalla”, seguito della serie originale di History Channel “Vikings”, ha ricevuto in precedenza un ordine di 24 episodi per una serie dal servizio di streaming. Ora Netflix conferma che sarà suddiviso in tre stagioni da otto episodi.

Vikings: Valhalla su Netflix: la recensione

Jeb Stuart tornerà come creatore, showrunner e produttore esecutivo per entrambe le prossime stagioni, insieme alle star Sam Corlett (Leif Eriksson), Frida Gustavsson (Freydis Eriksdotter) e Leo Suter (Harald Sigurdsson), tra gli altri, riprendendo i loro ruoli.

Vikings valhalla 2 uscita

Cosa racconta la serie

“Vikings: Valhalla” racconta le avventure eroiche di alcuni dei più famosi vichinghi che siano mai vissuti. Il leggendario esploratore Leif Eriksson (Sam Corlett), la sua focosa e testarda sorella Freydis Eriksdotter (Frida Gustavsson) e l’ambizioso principe nordico Harald Sigurdsson ( Leo Suter).

Mentre le tensioni tra i vichinghi e i reali inglesi raggiungono un sanguinoso punto di rottura e mentre gli stessi vichinghi si scontrano sulle loro convinzioni cristiane e pagane contrastanti, questi tre vichinghi iniziano un viaggio epico che li porterà attraverso oceani e campi di battaglia, dal Kattegat all’Inghilterra e oltre, mentre combattono per la sopravvivenza e la gloria.

La produzione della seconda stagione di “Valhalla” è terminata e Netflix prevede di lanciare gli episodi nel 2023. Le riprese della terza stagione inizieranno questa primavera.

La prima stagione di “Vikings: Valhalla”, lanciata il 25 febbraio, ha debuttato al numero 1 della Top 10 di Netflix per la settimana del 28 febbraio con 113,38 milioni di ore visualizzate. La serie è arrivata nelle liste dei primi 10 in 90 paesi e ha ottenuto 80,5 milioni di ore visualizzate durante i primi due giorni sulla piattaforma, per un totale di 194 milioni di ore visualizzate nei primi nove giorni.

Insieme a Stuart, i produttori esecutivi includono Morgan O’Sullivan, il creatore della serie originale “Vikings” Michael Hirst. Sheila Hockin, Steve Stark, James Flynn. John Weber, Sherry Marsh, Alan Gasmer e Paul Buccieri. “Valhalla” proviene da MGM Television.

Vikings valhalla 2 uscita: le dichiarazioni

“Fan di Valhalla – GRAZIE ai milioni di voi che hanno guardato (e rivisto!) la prima stagione”, ha detto Stuart in una dichiarazione.

“I numeri sono stati sbalorditivi e oltre le mie più rosee aspettative. Sono entusiasta di poter confermare che abbiamo concluso e stiamo già montando la seconda stagione e che la produzione inizierà presto per la terza stagione. Mentre le trame di Leif, Freydis, Harald, Olaf, Canute e il resto del nostro fantastico cast sono segrete, posso dire senza esitazione che i loro viaggi saranno ancora più epici di quello che hai visto finora. SKÅL!!!”. ( Variety).

Peter Friedlander, capo delle serie sceneggiate per Stati Uniti e Canada presso Netflix, ha aggiunto: “I fan hanno parlato e non potremmo essere più entusiasti di portare loro più dell’avventura epica e dell’azione da batticuore che amano. Jeb Stuart ha magistralmente portato questa amata saga 125 anni nel futuro e ha introdotto un’intera nuova generazione di vichinghi e storie che hanno risuonato con i fan nuovi ed esistenti in tutto il mondo. C’è molto altro da vendicare e più battaglie da combattere!

Netflix Marzo 2022 le uscite tra film e serie tv

Scrivere in una rivista di cinema. Il tuo momento é adesso!
Candidati per provare a entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi drivers