Dimenticate l’adorabile Jack Pearson per conoscere Charlie, protagonista di The Company You Keep.
Nuova veste per Milo Ventimiglia in The Company You Keep
Ora che This Is Us sta per concludersi dopo sei stagioni di successo, Milo Ventimiglia è pronto a cambiare veste, profondamente, nella serie con la quale il prossimo autunno potrebbe tornare in tv. L’attore ha firmato con ABC per vestire i panni di un truffatore nel nuovo drama di Julia Cohen (Legion, The Royals) del quale la rete ha ordinato l’episodio pilota.
La trama di The Company You Keep
Basata su un format coreano, The Company You Keep racconta l’amore tra il truffatore Charlie (Ventimiglia) e l’agente della CIA sotto copertura Emma, nato dopo una notte di passione. I due sono professionalmente in rotta di collisione, ma non lo sanno ancora. Mentre Charlie cerca un modo per tirarsi fuori per sempre dagli “affari di famiglia”, Emma è sulle tracce del criminale vendicativo che sta tenendo in pugno la famiglia di Charlie sfruttando i debiti che ha contratto. Tutto questo costringe entrambi a fare i conti con le bugie che hanno detto al fine di salvare se stessi e le loro famiglie da conseguenze disastrose.
Ventimiglia pronto a salutare This is Us
Da poco sulla celebre Walk of Fame con la sua stella, Ventimiglia saluterà il pubblico di This Is Us questa primavera. In Italia, la sesta e ultima stagione è attesa per il 2 maggio su Fox, mentre adesso è in onda su Rai 1 Noi, un adattamento della popolare serie statunitense nel quale il ruolo di Ventimiglia è interpretato da Lino Guanciale (L’allieva).
Altra curiosità riguarda questa nuova serie è che Milo Ventimiglia non sarà soltanto il protagonista. L’attore, infatti, sarà anche il produttore tramite la sua compagnia DiVide Pictures insieme a Russ Cundiff, Deanna Harris e al regista di Crazy & Rich Asians Jon M. Chu.