fbpx
Connect with us

ANTICIPAZIONI

‘Westworld 4’: la nuova stagione nel 2022!

Dopo una terza stagione poco convincente, Westworld si prepara a tornare in scena con una quarta stagione.

Publicato

il

Westworld 4 in arrivo? Westworld – Dove tutto è concesso è una serie televisiva creata da Jonathan Nolan (fratello di Christopher) e Lisa Joy. È basata sul film omonimo del 1973, scritto e diretto da quel genio di Michael Crichton (ideatore della saga di Jurassic Park e di ER: Medici in Prima Linea).

Prodotta da J.J. Abrams, Jerry Weintraub e Bryan Burk insieme agli stessi Nolan e Joy, fin dal suo debutto, avvenuto nel 2016, Westworld è diventata una serie cult per tutti gli appassionati di fantascienza.

‘Westworld’ – Trama della prima stagione:

Prima di procedere con la lettura, se non avete avuto modo di vederla, ecco la trama della prima stagione:

Westworld è un parco futuristico in cui ai ricchi visitatori è permesso vivere le proprie più segrete fantasie, con l’ausilio di residenti robotici. I residenti hanno però sviluppato una coscienza artificiale simile a quella umana. Non importa quanto violenti siano i desideri degli ospiti del parco, essi potranno comunque essere realizzati. Ma c’è un prezzo da pagare.

‘Westworld 4’ – Parla Jeffrey Wright!

01 Westworld 4

Sono già passati due anni dalla sua ultima (e discussa) terza stagione, ma Westworld si prepara a tornare in scena! Come annunciato dalla rete HBO, la nuova stagione, la numero quattro, dovrebbe arrivare nel corso del 2022. O almeno, secondo le parole di uno dei suoi interpreti: Jeffrey Wright.

Visto lo scorso anno in The French Dispatch (di Wes Anderson) e a brevissimo nelle sale con The Batman di Matt Reeves (nei panni del Commissario Gordon), l’attore di Bernard Lowe ha spiegato cosa dobbiamo aspettarci nella prossima stagione, le cui riprese sono terminate da dopo:

Abbiamo concluso le riprese lo scorso dicembre. Non so ancora quando la serie arriverà sullo schermo. Ma sarà più del Westworld che vi aspettate e approfondirà di più alcune questioni e tecnologie che saranno familiari agli spettatori. Sarà eccitante. Non so quando andrà in onda, ma sarà nei prossimi mesi sicuramente”.

Come David Harbour, anche Wright ha voluto stuzzicare i fan in merito il suo personaggio rivelando: “(Bernard) sta ancora cercando di risolvere tutto. La lotta continua e Bernard è proprio lì al centro. Sarà divertente.”

Già lo scorso anno, Nolan e Joy avevano svelato la presenza di “nuovi mondi” da esplorare: “Vedrete nuovi mondi che io ritengo molto molto divertenti e vedrete anche chi ho rapito da Reminiscence, in modo divertente”, ha detto, facendo riferimento al suo film per la HBO, che vede protagonista l’ex attore di Wolverine Hugh Jackman.

‘Westworld’ – Trama e Cast:

Al momento, sappiamo poco o nulla di quello che racconterà Westworld 4.

Ma niente paura: nel cast, oltre al già citato Jeffrey Wright, ritroveremo senz’altro Evan Rachel Wood nei panni di Dolores Abernathy e la star di Thor Tessa Thompson nel ruolo di Charlotte Hale.

Thandie Newton, Jimmi Simpson, Aaron Paul e Vincent Cassell torneranno rispettivamente come Maeve Millay, William, Caleb ed Engerraund Serac. Tornerà in grande stile anche l’enigmatico e superbo Ed Harris nei panni dell’Uomo Nero, con nuovi e ambiziosi piani malefici.

Tra le new entry ci sarà Aurora Perrineau, in un ruolo ancora segreto.

Vedremo se HBO e Wright sono stati di parola. Prima di allora, non ci resta che aspettare nuovi aggiornamenti.

Registrati per ricevere la nostra Newsletter con tutti gli aggiornamenti dall'industria del cinema e dell'audiovisivo.

Westworld

  • Genere: Fantascienza, Drammatica