Ozark 4 seconda parte : ecco arrivati il trailer e la data di uscita dell’attesa conclusione del serial di successo.
Gli ultimi sette episodi di “Ozark” saranno presentati in anteprima il 29 aprile su Netflix.
Il logline ufficiale della stagione 4, parte 2 recita:
“Marty e Wendy si sono sbarazzati di Helen e salgono in cima all’impero di Navarro. Trovano un’altra opportunità per uscire dagli Ozarks, ma alcuni peccati del passato non rimarranno sepolti e le minacce più pericolose vengono dal sangue”.
Ozark 4 seconda parte trailer e cast
Nel cast i volti già noti . “Ozark” è interpretato da Jason Bateman, Laura Linney, Julia Garner, Sofia Hublitz. Skylar Gaertner, Charlie Tahan, Jessica Frances Dukes. Lisa Emery, Felix Solis, Damian Young, Alfonso Herrera, Adam Rothenberg. John Bedford Lloyd, Joseph Sikora, Bruno Bichir. Katrina Lenk, CC Castillo e Ali Stroker.
“I miei traumi infantili non sono come i tuoi”, dice Ruth (Julia Garner) nel trailer.
“Sì, sono un maledetto Langmore.”
In anteprima il 21 gennaio, la prima metà della stagione 4 ha debuttato al numero 1 nella lista dei 10 migliori serial TV in lingua inglese di Netflix per la settimana dal 17 al 23 gennaio, con 77 milioni di ore visualizzate solo nei primi tre giorni.
Quei primi sette episodi vedono la famiglia Byrde lavorare per porre fine alle loro associazioni con il cartello sulla scia di due morti critiche: l’avvocato del cartello Helen Pierce e il fratello di Wendy, Ben.
“Ozark” è prodotto da Bateman, Chris Mundy, Mark Williams, John Shiban, Patrick Markey e Bill Dubuque. Laura Linney è co-produttrice esecutiva.
Nella sua recensione della quarta stagione, sull’aspetto oscuro tipico di Ozark, il critico televisivo di Variety Daniel D’Addario ha sottolineato:
“Questo serial è iniziato in un luogo di vacua amoralità e, in questa quarta parte le persone al centro dell’inquadratura sono sempre molto, molto cattive. E cose molto, molto brutte accadono a loro e intorno a loro…”.
Scrivere in una rivista di cinema. Il tuo momento é adesso!
Candidati per provare a entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi drivers