fbpx
Connect with us

AppleTv+ SerieTv

‘Suspicion’, la serie con Uma Thurman disponibile su Apple TV+

La ricerca della verità in un thriller sospeso tra accuse e rivelazioni. La serie, disponibile dal 4 febbraio su Apple TV+, vede come interpreti Uma Thurman, Kunal Nayyar, Noah Emmerich ed Elizabeth Henstridge.

Publicato

il

Suspicion

In Suspicion la serie su Apple Tv+ la ricerca della verità in un thriller sospeso tra accuse e rivelazioni. La serie Suspicion, disponibile dal 4 febbraio su Apple TV+, vede come interpreti Uma Thurman, Kunal Nayyar, Noah Emmerich ed Elizabeth Henstridge.

Suspicion, la storia

Quattro uomini vengono arrestati con l’accusa di aver rapito il figlio di una nota donna d’affari americana interpretata da Uma Thurman. Il tempo scorre, e gli inquirenti devono trovare il responsabile prima che la notizia si diffonda sui social e sui giornali di tutto il mondo.

Suspicion, la recensione

Capita tutto in una notte. Un solo minuto e Suspicion, la serie tv disponibile su Apple TV+, comincia a muovere i suoi primi passi. Non lascia il tempo al povero ragazzo con le cuffie attaccate all’orecchio. E non lo lascia neppure allo spettatore che, spaesato, guarda in diretta lo spettacolo senza poter intervenire.

Il rapimento non è casuale, ma è mirato a un personaggio influente nel mondo della comunicazione americana. La persona in questione ha il volto di Uma Thurman, che al contrario di altre sue apparizioni al cinema, in questo caso rimane molto defilata lasciando tutto lo spazio ai personaggi della serie. Quattro britannici che si trovano in mezzo al ciclone, mediatico e non solo.

Gli insoliti sospetti

Il ragazzo, rapito in un hotel di New York, scatena subito forti reazioni all’interno della National Crime Agency e dell’FBI, che si scontrano contro il tempo che non offre molte alternative. Il responsabile va catturato prima che la notizia venga divulgata dai grandi media, nonostante comunque l’influenza dei social si sia fatta subito sentire nel giro di poche ore.

Ma i primi danni si vedranno subito dopo quel crimine che andrà – purtroppo – a toccare le vite di persone comuni. O almeno, così sembra. Aadesh (Kunal Nayyar) è un informatico in cerca di rivalsa. Tara (Elizabeth Henstridge) è una docente universitaria con una vita turbolenta alle spalle. Eddie (Tom Rhys Harries) è un classico studente in cerca di avventure, mentre Natalie (Georgina Campbell) si trova a dover affrontare il grande passo, quello del matrimonio.  Ma l’evento sconvolge tutti i loro piani.

Suspicion

La verità nascosta

Suspicion è una serie che accelera nei primi minuti per poi rimanere sospesa lasciandosi trasportare dal vento del sospetto. Un flusso che può cambiare in continuazione, e da cui non è possibile proteggersi. I quattro dovranno lottare per trovare un alibi, una via d’uscita che li riporti con i piedi per terra. Ma più il tempo passa, e più quel vortice risulta incontrollabile, intrecciando le loro esistenze attorno al luogo dove tutto è iniziato. E i colpi di scena, come nei thriller classici, non mancheranno di scombinare le carte, aumentando il mistero e allontanando la verità.

Suspicion, Cast

  • Kunal Nayyar
  • Georgina Campbell
  • Elizabeth Henstridge
  • Uma Thurman
  • Noah Emmerich
  • Tom Rhys Harries

La serie Suspicion é stata prodotta da Keshet Productions

Su Apple TV potete vedere la serie Suspicion

Registrati per ricevere la nostra Newsletter con tutti gli aggiornamenti dall'industria del cinema e dell'audiovisivo.

  • Anno: 2022
  • Durata: 8 episodi
  • Distribuzione: Apple TV+
  • Genere: Thriller
  • Nazionalita: USA
  • Regia: Rob Williams
  • Data di uscita: 04-February-2022