fbpx
Connect with us

Latest News

‘Suspicion’ la nuova serie thriller con Uma Thurman

Suspicion è basata sulla pluripremiata serie israeliana False Flag

Publicato

il

Suspicion

Suspicion, la nuova serie thriller, con protagonista Uma Thurman, farà il suo debutto mondiale il 4 febbraio 2022. La prima stagione al cardiopalma, composta da otto episodi, verrà lanciata su Apple Tv+.

La trama

Quando il figlio di una donna in carriera (Uma Thurman) viene rapito da un hotel di New York, i sospetti cadono subito su quattro cittadini britannici, che si trovano nello stesso hotel. Improvvisamente al centro di una corsa transatlantica per sfuggire alle forze combinate dell’Agenzia nazionale anticrimine e dell’FBI, ai quattro diventa evidente che per dimostrare la loro innocenza, non ci si possa fidare di nessuno. Chi c’è veramente dietro il misterioso rapimento e chi è soltanto colpevole di trovarsi nel posto sbagliato al momento sbagliato?

Il cast e la produzione

Oltre Uma Thurman (Kill Bill), il cast di Suspicion comprende Kunal Nayyar (The Bing Bang Theory), Nohan Emmerich (The Amricans) e Georgina Campbell (Black Mirror).

Altri interpreti di Suspicion, la serie Apple Original sono: Elyes Gabel, Elizabeth Henstridge, Tom Rhys – Harries e Angel Coulby.

Suspicion è basata sulla pluripremiata serie israeliana False Flag e vede nel ruolo di showrunner e produttore esecutivo Rob Willimas (L’uomo nell’altro castello), candidato al BAFTA.

Suspicion è prodotta da Darin McLeod, Alon Shtruzman, Amit Choen e Maria Feldman e Liat Benasuly.

Registrati per ricevere la nostra Newsletter con tutti gli aggiornamenti dall'industria del cinema e dell'audiovisivo.

Suspicion