Incastrati 2 si farà! Parola di Ficarra e Picone e di Netflix.
Il successo per arrivare a Incastrati 2
Incastrati, la serie che ha segnato il fortunato esordio di Ficarra& Picone nel mondo della serialità, tornerà per una seconda stagione. Dopo il successo della prima stagione, uscita in Italia lo scorso 1° gennaio e rimasta nella top 10 delle serie più popolari su Netflix in Italia per tre settimane, è già iniziata la lavorazione della seconda stagione che vedrà nuovamente Salvo Ficarra e Valentino Picone sia dietro che davanti la macchina da presa, in qualità di registi, sceneggiatori e attori.
Il finale della prima stagione ha lasciato tutti col fiato sospeso, ma, soprattutto, è rimasto irrisolto il mistero più importante: chi ha incastrato Salvo e Valentino? I due amici dovranno continuare a districarsi tra misteri ed equivoci, muovendosi all’interno di una formula che unisce comedy e crime.
Il cast artistico e tecnico
Prodotta da Attilio De Razza e Nicola Picone per TrampLimited, la seconda stagione manterrà la stessa squadra di scrittura della prima, oltre a Salvo Ficarra e ValentinoPicone, FabrizioTestini, LeonardoFasoli, MaddalenaRavagli.
Confermato il cast principale. Oltre a Salvo Ficarra (Salvo) e Valentino Picone (Valentino), Marianna di Martino (AgataScalia), Anna Favella (Ester), Tony Sperandeo (ToninoMacaluso, detto “Cosa Inutile”), Maurizio Marchetti (Portiere Martorana), Mary Cipolla (Signora Antonietta), Domenico Centamore (DonLorenzo, detto “Primo Sale”) e Sergio Friscia (Sergione).