fbpx
Connect with us

Latest News

Apple TV+ svela le prime immagini di Pachinko

Tra i suoi interpreti l'attrice premio Oscar Youn Yuh Jung nel ruolo della vecchia Sunja.

Publicato

il

Pachinko

Apple TV+ ha svelato le prime immagini di Pachinko, l’attesissima serie drammatica con un cast internazionale, che sarà presentata il 25 marzo. Raccontata in tre lingue (coreano, giapponese e inglese) e composta da otto episodi, Pachinko è basata sull’omonimo bestseller del New York Times.

La trama

La serie inizia con un amore proibito dal tono intimo per diventare una saga di portata epica che viaggia tra Giappone, Corea e America. Una storia indimenticabile di guerra, pace, amore, perdita, trionfo e resa dei conti.

Kogonada regista del primo episodio

Pachinko è scritta e prodotta da Soo Hugh (The Terror, The Killing), che ha ideato la serie di cui è anche showrunner. Kogonada (regista del primo episodio) e Justin Chon sono produttori esecutivi e hanno diretto quattro episodi ciascuno.

Michael Ellenberg e Lindesey Springer sono i produttori esecutivi di Media Res; Theresa Kang-Lowe è la produttrice esecutiva per Blue Marble Pictures. Dani Gorin di Media Res, invece, coproduttore esecutivo, insieme a Richard Middleton, David Kim e Sebastian Lee.

Dicono che ci sono quei progetti che arrivano e ti cambiano radicalmente, sia come regista, che come persona. Indubbiamente Panchinko è quel progetto per me”.

Sono queste le parole Soo Hugh, il quale continua sottolineando come la serie è la storia dei suoi antenati e rappresenta il suo tributo a loro.

Il cast

Il cast di Pachinko è composto da attori talentuosi e appassionati. La serie vede come protagonista Soji Arai nel ruolo di Mozasu, Jin Ha interpreta Salomone, Inji Jeong è Yangjin. Minha Kim, invece, ha il ruolo dell’adolescente Sunja e Lee Minho è Hansu.

Il personaggio di Etsuo è, invece, interpretato da Kaho Minami, Isak da Steve Sanghuyun Noh. Completano il cast: Anna Sawai (Naomi), Junwoo Han e Eun Chae Jung. A loro si uniscono Jimmi Simpson, Yun-na Jeon e l’attrice premio Oscar Youn Yuh Jung nel ruolo della vecchia Sunja.

Registrati per ricevere la nostra Newsletter con tutti gli aggiornamenti dall'industria del cinema e dell'audiovisivo.

Pachinko