fbpx
Connect with us

ANTICIPAZIONI

‘Cut and Run ‘ un nuovo thriller per Jake Gyllenhaal

L'attore sarà interprete della pellicola sceneggiata da John Glenn

Publicato

il

Foto Source code

Jake Gyllenhaal reciterà in “Cut and Run”, un thriller  su un gruppo di ladri che usano motoscafi ad alta potenza per rapinare super yacht. La loro impresa avrà una svolta dopo aver  rubato la cosa sbagliata dal gruppo sbagliato di persone.

La New Republic Pictures ha ottenuto i diritti sulla sceneggiatura  scritta da John Glenn, dopo una guerra di offerte con diversi potenziali acquirenti.

Oltre a recitare, Gyllenhaal produrrà il film attraverso la sua compagnia Nine Stories Productions. Il fondatore di New Republic Brian Oliver e il presidente Bradley Fischer produrranno insieme a Glenn.

Un veterano showrunner, scrittore di film e televisione, i precedenti impegni di Glenn includono “Eagle Eye”, “Law Abiding Citizen” e “Clash of the Titans”. Per quanto riguarda la TV, sta attualmente adattando “The House on Hoarder Hill” per Sam Raimi e Wiip Studios.

New Republic Pictures è una società di produzione e finanziamento gestita da Oliver e Fischer. La società ha recentemente firmato un primo accordo con Nine Stories di Gyllenhaal e prevede di collaborare a “Oblivion Song”, un adattamento cinematografico della graphic novel di Robert Kirkman e Lorenzo De Felici. In primo luogo, Gyllenhaal e New Republic hanno “Ambulance” di Michael Bay, che la Universal Pictures farà uscire nelle sale l’8 aprile.

New Republic ha anche accordi preliminari con Dirty Films di Cate Blanchett e Andrew Upton, About:Blank di Francis Lawrence e Riff Raff Entertainment di Jude Law. Il suo prossimo sviluppo include il primo film in lingua inglese di Pedro Almodóvar “A Manual for Cleaning Women” con Blanchett; “La storia segreta di Hollywood”; e “Family Jewels”, una commedia familiare multigenerazionale con Goldie Hawn, Bette Midler e Diane Keaton.

Variety fonte

The guilty su Netflix i tormenti del poliziotto Gyllenhaal

Oblivion Son Jake Gyllenhaal nell’;adattamento del fumetto di Robert Kirkman

Registrati per ricevere la nostra Newsletter con tutti gli aggiornamenti dall'industria del cinema e dell'audiovisivo.