fbpx
Connect with us

TRAILERS

‘Sempre più bello’ Il trailer dell’ultimo film

Famiglia, amore e salute. Sono queste le tre parole che introducono il terzo, e ultimo, film che racconta la storia di Marta, interpretata da Ludovica Francesconi

Publicato

il

Sempre più bello, il trailer dell’ultimo film della saga Sul più bello.

Presentato ad Alice nella città, il film sarà in sala con un evento unico il 31 gennaio, l’1 e il 2 febbraio distribuito da Eagle Pictures.

Scritto da Roberto Proia e Michela Straniero, il film è diretto da Claudio Norza.

“Adesso sì che sono a casa!”

Sempre più bello : la trama 

Marta, dopo un rischioso trapianto ai polmoni, torna finalmente alla sua vita. Gabriele è con lei, è sempre stato con lei. e insieme decidono di andare a convivere in una casa tutta nuova, solo per loro. Orfani della stravaganza di Marta, Jacopo e Federica si dedicano così alla ricerca di nuovi coinquilini. Tutto sembra procedere per il meglio, ma improvvisamente la malattia della ragazza si ripresenta. La situazione si complica drammaticamente. Marta viene ricoverata d’urgenza. Tutti i suoi amici, preoccupati da questa ennesima ricaduta si riuniscono in ospedale in attesa di notizie da Dario, ormai fidato medico che la ha in cura. Gabriele, disperato, cerca di ricontattare l’austera e schiva nonna di Marta, con cui la ragazza non ha più rapporti da molti anni. In questo momento in cui la vita della giovane è appesa a un filo, sembrerebbe essere lei l’unica a poter decidere del suo destino…

Sempre più bello, leggi la recensione 

«Sempre più bello è figlio e diretta conseguenza dei primi due capitoli. Rappresenta la completa maturità dei nostri protagonisti sia nelle scelte dolorose ma necessarie sia nel confronto finale tra
Marta (che ormai è a distanza siderale dalla piccoletta che nel parco invitava a cena Arturo) e la mucoviscidosi, sua più grande nemica e odiata compagna della sua esistenza. Lo scontro finale sarà cruento ma Marta lo affronterà non più con il sorriso furbetto del primo film, bensì con lo sguardo deciso di una giovane donna che non si vuole far mettere sotto» – Roberto Proia

Il film completa un progetto di serialità cinematografica iniziato con Sul più bello, diretto da Alice Filippi (disponibile su Prime Video) e uscito nel 2020.
Il secondo film è  Ancora più bello, diretto da Claudio Norza e uscito nel 2021 (disponibile su Netflix) .

Nel cast, al fianco della protagonista Ludovica Francesconi, Giancarlo Commare, Gaja Masciale, Jozef Gjura, Jenny De Nucci, Diego Giangrasso e Drusilla Foer.
La colonna sonora vede il ritorno di Alfa, con l’inedito Serenata.

Sempre più bello, il trailer del film diretto da Claudio Norza

Il film è prodotto da Roberto Proia per Eagle Pictures, ed è realizzato con il sostegno della Film Commission Torino Piemonte.

Norza esordisce come operatore e regista in programmi e documentari Rai, e nel 1998 realizza il corto No Religion. In seguito torna in televisione lavorando alle fiction Un Posto Al Sole e La Squadra. Nel 2000 dirige parte della serie Compagni di Scuola, in cui esordiscono Riccardo Scamarcio, Laura Chiatti e Camilla Filippi.
L’anno seguente è dietro la macchina da presa di Un medico in Famiglia – che dirigerà per due stagioni- e della seconda unità di Padri e Figli. Seguono Un Posto Tranquillo 2, Distretto di Polizia 6, Agrodolce.
Nel 2010 esce il primo film per la tv: Baciati dall’Amore con Giampaolo Morelli, Gaia Bermani e Lello Arena. Nel 2021 esordisce al cinema con la commedia Ancora più bello.
Sul film, afferma :
«Sempre più bello è una bellissima storia, moderna e romantica, e Marta un meraviglioso personaggio che sono sicuro entrerà, in questo terzo film, ancora di più nel cuore del pubblic

Ancora più bello

 

Ti potrebbe interessare:

 

 

Registrati per ricevere la nostra Newsletter con tutti gli aggiornamenti dall'industria del cinema e dell'audiovisivo.

  • Anno: 2021
  • Distribuzione: Eagle Pictures
  • Genere: Drammatico , Commedia
  • Nazionalita: Italia
  • Regia: Claudio Norza
  • Data di uscita: 31-January-2022