fbpx
Connect with us

ANTICIPAZIONI

‘Time is up’ Bella Thorne e Benjamin Mascolo da gennaio su Prime Video

Dal 3 gennaio in esclusiva su Prime Video

Publicato

il

time is up prime video

Dopo la sala approda su Prime Video Time is upil film che vede protagonisti Bella Thorne Benjamin Mascolo.

La trama di Time is up su Prime Video

Vivien (Bella Thorne) e Roy (Benjamin Mascolo) sono due ragazzi dalle personalità apparentemente opposte. Vivien è una studentessa talentuosa con la passione per la fisica e il desiderio di entrare in una prestigiosa università americana. Vive la sua vita come una formula matematica che la spinge a rimandare al futuro la propria felicità. Roy invece è un ragazzo problematico, tormentato da un trauma vissuto da bambino, che sembra rincorrerlo inesorabilmente e mandare continuamente in fumo tutti i suoi sogni. Ma anche le scienze esatte hanno le loro variabili e, come sempre accade, la vita riesce a intrecciare i suoi eventi in modi sorprendenti e inaspettati.

Il cast e i nomi del film

Time is up ha per protagonisti Bella Thorne e Benjamin Mascolo. Nel cast accanto a loro, anche Sebastiano Pigazzi, Bonnie Baddoo, Emma Lo Bianco, Giampiero Judica, Roberto Davide, Nikolay Moss, Linda Zampaglione.

Il film è diretto da Elisa Amoruso e prodotto da Marco Belardi per Lotus Production (a Leone Film Group Company) e Rai Cinema in associazione con 3 Marys Entertainment e Voltage Pictures.

Note di regia

Time is up è un film che nasce da una riflessione sul tempo e da come le circostanze di un evento possano modificare le vite di due personaggi che si incontrano e sono destinati a stare insieme. La memoria è il filo che lega i personaggi di Vivien e Roy, è l’elemento che li unisce e al tempo stesso l’elemento che li separa. Con gli attori protagonisti Bella Thorne e Benjamin Mascolo è stato intrapreso un lavoro sui personaggi partendo dalla sceneggiatura.

Il film era uscito in sala come evento per tre giorni: qui per saperne di più.

Il trailer di Time is up su Prime Video

Qui per altre info sul film

Registrati per ricevere la nostra Newsletter con tutti gli aggiornamenti dall'industria del cinema e dell'audiovisivo.