Disney+ ha annunciato che L’Era Glaciale: le Avventure di Buck, il nuovo capitolo della famosa franchise di successo, arriverà in Italia il 25 marzo in esclusiva sulla piattaforma streaming.
Cosa aspettarsi da L’Era Glaciale: le Avventure di Buck
Questo nuovo film d’animazione avrà per protagonista Buck. Buck è una spericolata donnola leggermente fuori di testa, orba di un occhio e sempre a caccia di dinosauri, caduta accidentalmente nel mondo sottostante e comparso per la prima volta ne L’Era Glaciale 3 – L’Alba dei Dinosauri.
Il poster
Altre info su L’Era Glaciale: Le avventure di Buck
Nella versione originale Buck sarà nuovamente doppiato da Simon Pegg, mentre Seann William Scott e Josh Peck daranno voce agli opossum Crash & Eddie; Queen Latifah doppierà il mammuth Ellie e JenniferLopez, la tigre Shira.
Il film segna il debutto alla regia per John C. Donkin, già produttore dei Blue Sky Studios, realizzatori di tutto il ciclo di film de L’era glaciale. Dal punto di vista temporale, gli eventi di questo titolo, in cantiere da molti anni, si collocano tra quelli raccontati nel terzo e nel quarto film. Qui si approfondisce una parte della vasta storia iniziata al cinema nel 2002, anno di uscita del primo lungometraggio animato, L’era glaciale.
Il teaser che anticipa l’uscita
Il teaser trailer mostra Buck, Crash & Eddiee e alcuni nuovi amici mentre si avventurano in una missione preistorica per salvare il Mondo Perduto dal dominio dei dinosauri.