fbpx
Connect with us

ANTICIPAZIONI

‘L’Era Glaciale: le Avventure di Buck’ il teaser del nuovo capitolo da marzo su Disney+

Il nuovo film d'animazione arriverà il 25 marzo in esclusiva sulla piattaforma

Publicato

il

Disney+ ha annunciato che L’Era Glaciale: le Avventure di Buck, il nuovo capitolo della famosa franchise di successo, arriverà in Italia il 25 marzo in esclusiva sulla piattaforma streaming.

Cosa aspettarsi da L’Era Glaciale: le Avventure di Buck

Questo nuovo film d’animazione avrà per protagonista BuckBuck è una spericolata donnola leggermente fuori di testa, orba di un occhio e sempre a caccia di dinosauri, caduta accidentalmente nel mondo sottostante e comparso per la prima volta ne L’Era Glaciale 3 – L’Alba dei Dinosauri.

Il poster

l'era glaciale avventure di buck

Altre info su L’Era Glaciale: Le avventure di Buck

Nella versione originale Buck sarà nuovamente doppiato da Simon Pegg, mentre Seann William Scott e Josh Peck daranno voce agli opossum Crash & Eddie; Queen Latifah doppierà il mammuth Ellie e Jennifer Lopez, la tigre Shira.

Il film segna il debutto alla regia per John C. Donkin, già produttore dei Blue Sky Studios, realizzatori di tutto il ciclo di film de L’era glaciale. Dal punto di vista temporale, gli eventi di questo titolo, in cantiere da molti anni, si collocano tra quelli raccontati nel terzo e nel quarto film. Qui si approfondisce una parte della vasta storia iniziata al cinema nel 2002, anno di uscita del primo lungometraggio animato, L’era glaciale.

Il teaser che anticipa l’uscita

Il teaser trailer mostra Buck, Crash & Eddiee e alcuni nuovi amici mentre si avventurano in una missione preistorica per salvare il Mondo Perduto dal dominio dei dinosauri.

In attesa dell’uscita di questo nuovo capitolo:

L’era glaciale 4 – Continenti alla deriva

Qui invece il trailer di L’Era Glaciale – In Rotta di Collisione

Registrati per ricevere la nostra Newsletter con tutti gli aggiornamenti dall'industria del cinema e dell'audiovisivo.