fbpx
Connect with us

Live Streaming & on Demand

Natale 2021 su Infinity +: cosa c’è da vedere

Il Natale si avvicina e, per l’occasione, Infinity+ propone una selezione di titoli per immergersi nell’atmosfera delle feste

Publicato

il

natale 2021 infinity

Per il periodo delle feste e per questo Natale 2021, la piattaforma Infinity + propone una selezione di titoli per immergersi nell’atmosfera: dai film più divertenti a quelli da guardare insieme a tutta la famiglia.

Natale 2021 su Infinity +: titoli italiani

A cominciare da Il Primo Natale, diretto e interpretato da Ficarra e Picone, che vede protagonisti Salvo, un ladro di arte sacra ateo convinto, e padre Valentino, un prete affascinato dalla potenza iconica del presepe. Due mondi, i loro, molto lontani ma che stanno per incontrarsi o meglio per scontrarsi, proprio alla vigilia delle festività natalizie: Salvo e Valentino si ritroveranno, infatti, in un enorme presepe vivente nella Palestina dell’anno zero pochi giorni prima della nascita di Gesù…

Poi c’è anche, con protagonista Checcho Zalone, il film diretto da Luca Medici Tolo Tolo segue Checco che, non compreso da madre patria, trova accoglienza in Africa. Ma una guerra lo costringerà a far ritorno percorrendo la tortuosa rotta dei migranti.

natale 2021 infinity

Anche una serie tv canadese

Su Infinity + per Natale 2021 è disponibile inoltre lo speciale episodio della pluripremiata serie TV canadese Schitt’s Creek. Nel 13esimo episodio della quarta stagione Buon Natale, Johnny Rose, durante la Vigilia di Natale, Johnny ripensa a come la famiglia festeggiava negli anni passati. Feste sfarzose, tanti invitati, ma a fine serata i Rose erano sempre divisi. Così pensa di organizzare un party last minute, ma Moira, David e Alexis non si dimostrano molto collaborativi.

natale 2021 infinity

Altre commedie italiane per Natale 2021 su Infinity +

Da non perdere anche le divertenti commedie italiane di Natale tra cui Natale da chef, con Massimo Boldi nei panni del grande chef Gualtiero SaporitoUn Natale al Sud, interpretato da Massimo Boldi, Biagio Izzo e Anna Tatangelo; Indovina chi viene a Natale?, in cui una famiglia “allargata” si ritrova per le feste natalizie, con Diego Abatantuono, Claudio Bisio e Gigi ProiettiIl peggior Natale della mia vita, diretto da Alessandro Genovesi e con protagonisti Fabio De Luigi e Cristiana Capotondi; il film con Aldo, Giovanni e Giacomo La Banda dei Babbi Natale, diretto da Paolo Genovese; e A Natale mi sposo, interpretato da Massimo Boldi e Vincenzo Salemme.

E per concludere

Da guardare insieme a tutta la famiglia anche The Family Man, interpretato da Nicolas Cage e Téa Leoni, e Smallfoot – Il mio amico delle nevi, disponibile su Infinity+ dal 24 dicembre.

 

Registrati per ricevere la nostra Newsletter con tutti gli aggiornamenti dall'industria del cinema e dell'audiovisivo.