fbpx
Connect with us

Latest News

‘Animali Fantastici 3 – I Segreti di Silente’ il teaser con il Grindelwald di Mads Mikkelsen

Le prime immagini del successore di Johnny Depp nel sequel

Publicato

il

animali fantastici 3

Sono i fan e la storia della saga di Harry Potter ad aprire il teaser di Animali Fantastici 3 – I Segreti di Silente appena distribuito da Warner Bros.. Ma è più un omaggio ai tanti appassionati delle avventure create da J.K. Rowling che il tentativo di rimandare ancora l’inevitabile.

animali fantastici 3

Il teaser di Animali Fantastici 3

Nel teaser c’è molto del nuovo capitolo della nuova serie, incentrata sul Newt Scamandrer di Eddie Redmayne, ma soprattutto c’è la prima apparizione del nuovo Grindelwald, che da questo film sarà interpretato da Mads Mikkelsen e non più da Johnny Depp.

Sono solo trenta secondi, al netto della carrellata che ci riporta nel pieno delle celebrazioni per il Harry Potter 20th Anniversary: Return to Hogwarts e che ricorda cos’è il magico mondo del maghetto, passato dal grande schermo ai palcoscenici teatrali fino a diventare fenomeno di massa.

In attesa del trailer vero e proprio

Ma l’infinita community dei fan di Harry Potter attende, ovviamente, il trailer vero e proprio – e completo – che sarà disponibile nei prossimi giorni. E viste le poche scene montate in questa rapida e densissima sequenza, ci sarà da studiare ogni inquadratura per prepararsi al meglio a quel che ci aspetta.

Le prime immagini del teaser di Animali Fantastici 3

Non resta che attendere nella speranza di avere qualche indicazione in più sulla ragione del nuovo taglio di capelli del perfido Grindelwald e del motivo per cui si ritrovi circondato da babbani infuriati.

Intanto leggi anche:

Animali fantastici e dove trovarli

Animali fantastici 2 – I crimini di Grindelwald: Depp, Law e Redmayne insieme per il nuovo, riuscito capitolo

Registrati per ricevere la nostra Newsletter con tutti gli aggiornamenti dall'industria del cinema e dell'audiovisivo.