fbpx
Connect with us

Latest News

‘Fear The Walking Dead’ 8: le anticipazioni

Pubblicato

il

Fear the Walking Dead è stato rinnovato per la stagione 8, con la vecchia star Kim Dickens pronta a tornare nella celebre serie dell’apocalisse zombi.

Le notizie ufficiali

L’annuncio è avvenuto al programma televisivo Talking Dead, in seguito al finale di serie di The Walking Dead: World Beyond.

Dickens tornerà nella seconda parte della stagione 7, che debutta il 10 aprile su AMC Plus e il 17 aprile su AMC. La Dickens comparirà, poi, come series regular nella stagione 8.

Il ritorno di Madison Clark

Kim Dickens ha interpretato Madison Clark nelle stagioni 1-4, sebbene il suo personaggio fosse sembrato pronto a sacrificarsi in un’esplosione.

“Se esistesse un Mt. Deadmore, la faccia di Kim Dickens sarebbe su di esso” ha dichiarato Scott M. Gime, responsabile dei contenuti dell’universo di The Walking Dead. “Madison Clark è un personaggio fondamentale dell’universo di TWD – eroico, complesso, una persona qualsiasi che diventa una guerriera e una forza di benevolenza. Il talento netto di Kim Dickens, la sua forza e la sua genialità elettrizzeranno l’universo di TWD ancora una volta e non potremmo essere più fortunati di riaverla con noi”. 

Un breve riassunto

Arrivati alla seconda metà della stagione 7, sono trascorsi mesi dall’esplosione nucleare e l’unica persona a prosperare è Victor Strand (Colman Domingo). Dopo aver creato un feudo, Strand decide senza pietà chi potrà sopravvivere o meno.

Gli altri membri del gruppo hanno sofferto immensamente, ma da ciò è scaturita una grande determinazione a restare in vita, anche se questo significa occupare la Torre di Strand con la forza e continuare a cercare Padre, un luogo mitico che nessuno è sicuro esista davvero.

Alicia (Alycia Debnam-Carey), ormai riluttante capo dei vecchi seguaci di Teddy, deve affrontare una malattia misteriosa e le ripercussioni delle sue azioni passate.

Morgan (Lennie James) spera di riunirsi con la propria famiglia, ma sa anche che Alicia è la chiave della loro sopravvivenza.

Con la dichiarazione di guerra di Alicia, l’ossesione di Strand e il suo desiderio di vendetta crescono e, con questo, nuove minacce spuntano da ogni parte.

La produzione

Fear the Walking Dead è prodotto esecutivamente da Gimple, dagli showrunner Andrew Chambliss e Ian Goldberg, da Robert Kirkman, Gale Anne Hurd, Greg Nicotero e David Alpert.

AMC Studios è responsabile della produzione tout court.

Fonte: Variety

Scrivere in una rivista di cinema. Il tuo momento é adesso!
Candidati per provare a entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi drivers

Fear The Walking Dead

  • Durata: 7 stagioni
  • Distribuzione: AMC
  • Genere: Drammatico, orrore, azione
  • Nazionalita: USA