fbpx
Connect with us

Anticipazioni

“Arcane” 2 in produzione la seconda stagione del serial

Arcane torna con la seconda stagione su Netflix

Pubblicato

il

Fresca di un cliffhanger ricco di suspence per la prima stagione, Arcane, serie animata della League of Legends prodotta dalla Riot Games, è stata rinnovata per la seconda stagione su Netflix.

Riot Games e Netflix hanno svelato il rinnovo sabato durante l’evento di due giorni Undercity Nights. Le star Hailee Steinfeld, Ella Purnell e Katie Leung torneranno nella seconda stagione nei rispettivi ruoli di Vi, Jinx and Caitlyn Kiramman. La seconda stagione è in fase di produzione.

La serie, che ha debuttato lo scorso novembre, è ambientata nella regione utopica dei reami di League of Legends Piltover e nell’oppressa metropolitana di Zaun.

Arcane, animata da Fortiche Productions, segue la storia delle popolari sorelle campionesse di League of Legends Jinx and Vi, nel loro tentativo di riunirsi. Il mondo di Arcane è sopraffatto da un potere oscuro che porta violenza e caos e minaccia di tenere le sorelle separate.

La serie include performance vocali di Kevin Alejandro, Katie Leung, Jason Spisak, Toks Olagundoye, JB Blanc and Harry Lloyd.

Siamo oltremodo felici della risposta positiva alla prima stagione di Arcane e stiamo lavorando sodo con i creative wizard presso Riot e Fortiche per consegnare il secondo capitolo“, hanno dicharato i co-creatori Christian Linke e Alex Yee.

Prima del debutto della serie, Linke ha raccontato a Deadline di come lo show di Netflix funga da “lettera d’amore” per la comunità di League – dagli addetti di Riot ai giocatori.

Sono sicuro che chiunque lavori su questo senta di lavorare sulla cosa più importante che abbia mai fatto con le proprie abilità“, ha detto.

Linke e Yee producono esecutivamente insieme a Marc Merrill, Brandon Beck, Jane Chung e Thomas Vu.

Arcane rappresenta la prima iniziativa di Riot Games per la televisione. La serie è sviluppata e prodott da Riot Games in collaborazione con Fortiche Productions. Tramite l’accordo di Riot Games con Tencent, Arcane ha esordito su Tencent Video in China.

Fonte: Deadline

Scrivere in una rivista di cinema. Il tuo momento é adesso!
Candidati per provare a entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi drivers

Arcane

  • Anno: 2021
  • Durata: 40'
  • Distribuzione: Netflix
  • Genere: Animazione, azione, avventura
  • Nazionalita: USA
  • Regia: Pascal Charrue, Arnaud Delord