Ormai siamo vicini alla fine di una delle serie più viste e dibattute: La casa di carta 5 volume 2 e Netflixci fa avvicinare a questo traguardo con la nuova locandina e una featurette dietro le quinte.
La casa di carta 5 volume 2: la locandina
Un primo sguardo all’ultima parte dell’ultimo capitolo lo abbiamo potuto dare grazie al trailer rilasciato da Netflix (qui per vederlo). Adesso ne possiamo dare un altro grazie alla nuova locandina.
Non solo la locandina per La casa di carta 5 volume 2
Oltre all’immagine che promuove l’arrivo, sempre più imminente, dell’ultima parte, Netflix ha deciso di donarci anche una featurette dietro le quinte.
Per ÁlvaroMorte, la quinta stagione de La casa di carta è «colma di una tensione pazzesca». Rodrigo de la Serna ci assicura che è in arrivo qualcosa di molto potente per cui «i fan della serie non rimarranno delusi». Jaime Lorente si chiede «come si chiude una cosa così grande?» e Úrsula Corberó confessa in che modo vorrebbe tornare… I protagonisti ci raccontano qualcosa in più sugli ultimi episodi nella featurette dietro le quinte della Parte 5 de La casa di carta.
Dove eravamo rimasti…
Attenzione agli spoiler!
Tokyo (ÚrsulaCorberó) è morta. Il nemico è ancora in agguato all’interno della Banca di Spagna, ferito ma pericoloso come sempre. Affrontando l’ora più buia e la più grande sfida, la banda escogita un piano audace per ottenere l’oro senza che nessuno se ne accorga. A peggiorare le cose, il Professore commette l’errore più grande della sua vita.
Il cast include: Álvaro Morte, Itziar Ituño, Pedro Alonso, Miguel Herrán, Jaime Lorente, Esther Acebo, Enrique Arce, Darko Peric, Hovik Keuchkerian, Luka Peros, Belén Cuesta, Rodrigo de la Serna e NajwaNimri, tra gli altri.
Scrivere in una rivista di cinema. Il tuo momento é adesso!
Candidati per provare a entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi drivers