fbpx
Connect with us

Latest News

‘Per tutta la vita’ è il nuovo film con Ambra Angiolini

Nel cast anche Carolina Crescentini, Claudia Gerini, Paolo Kessisoglu, Filippo Nigro, Claudia Pandolfi e Fabio Volo.

Publicato

il

per tutta la vita

Prodotto dalla Lotus Production, società di Leone Film Group e RAI Cinema, è in uscita una nuova commedia diretta da Paolo Costella (Tutti gli uomini del deficiente) intitolata ‘Per tutta la vita’.
Il nuovo film, nelle sale da giovedì 11 novembre, avrà nel cast: Ambra Angiolini (Saturno contro), Luca Bizzarri (Immaturi), Carolina Crescentini (Boris – Il film), Claudia Gerini, Paolo Kessisoglu, Filippo Nigro, Claudia Pandolfi Fabio Volo.

Non è la prima volta che i membri di questo cast si incontrano per una pellicola cinematografica. Si pensi a Immaturi di Paolo Genovese, con Ambra Angiolini e il duo comico Luca e Paolo; oppure Casomai e Bianco e Nero, del 2008, con lo scrittore/attore Fabio Volo,  sempre insieme ad Ambra.

Il film è prodotto da Marco Belardi, produttore di commedie di successo come: Gli anni più belli, Perfetti sconosciuti, A casa tutti bene, La pazza gioia Rimetti a noi i nostri debiti,  per conto di Netflix.

Per tutta la vita, la sinossi ufficiale

“Finché morte non vi separi…” E se invece della morte a separarvi fosse un giudice che dichiara nullo il vostro matrimonio, dopo aver scoperto che il prete che vi ha sposato non era un vero prete? Se vi capitasse di dover dire di nuovo ‘sì’, dopo anni dalla prima volta, come vi comportereste? È quello che succede a tante coppie che scoprono di non essere mai state sposate. Quattro, in particolare, sono le coppie le cui vicende, intrecciate tra loro, seguiamo con maggiore interesse, con la tensione che cresce mano a mano che il fatidico giorno in cui ripromettersi amore eterno si avvicina. Il secondo fatidico ‘sì’ segnerà per tutti l’inizio di una nuova vita.

Registrati per ricevere la nostra Newsletter con tutti gli aggiornamenti dall'industria del cinema e dell'audiovisivo.