fbpx
Connect with us

Latest News

‘No Hard Feelings’ Jennifer Lawrence protagonista del film commedia piccante

Il film è stato acquistato dalla Sony Pictures

Publicato

il

no hard feelings film

La Sony Pictures ha acquisito il film No Hard Feelings, una commedia “piccante” con Jennifer Lawrence come protagonista.

Cosa sapere sul film No Hard Feelings

Oltre alla notizia della Lawrence, sappiamo che il film sarà diretto da Gene Stupnitsky, scrittore e produttore co-esecutivo di The Office della NBC. No Hard Feelings sarà il seguito di Stupnitsky alla commedia corale coming-of-age del 2019 Good Boys, il suo debutto alla regia del lungometraggio. Stupnitsky è anche co-sceneggiatore di No Hard Feelings, insieme a John Phillips.

Il film è ambientato a Montauk, NY, una frazione dell’estremità orientale di Long Island. Il pacchetto è presentato come una commedia R-rated (cioè vietato ai minori di 17 anni senza presenza di un adulto) sulla falsariga del film di Tom Cruise del 1983 Risky Business e del veicolo di Cameron Diaz del 2011 Bad Teacher, per il quale Stupnitsky è stato produttore esecutivo e scrittore.

La vittoria della Sony

Secondo quanto riferito, la Sony Pictures ha respinto la concorrenza di altri streamer e grandi studios nel perseguire il progetto, compreso l’interesse del distributore di Good Boys di Stupnitsky, la Universal Pictures. Lo studio si è assicurato No Hard Feelings con l’intenzione di dare al film completato una distribuzione esclusiva nelle sale. Non si sa quale sia stato il prezzo ufficiale del progetto.

I produttori di No Hard Feelings includono Alex Saks, Marc Provissiero, Naomi Odenkirk, Justine Polsky e Lawrence. Phillips è produttore esecutivo.

La Lawrence oltre il film No Hard Feelings

La commedia è solo l’ultima aggiunta alla lista dei prossimi progetti della Lawrence. Dopo una pausa dalla recitazione sullo schermo dopo l’uscita di Dark Phoenix del 2019, la Lawrence torna quest’anno con il film per le vacanze di Netflix Don’t Look Up, una commedia corale del regista di The Big Short Adam McKay. Lawrence recita accanto a Leonardo DiCaprio, Jonah Hill, Cate Blanchett, Meryl Streep e molti altri. All’orizzonte, la Lawrence reciterà in Mob Girl, diretto da Paolo Sorrentino, e interpreterà la fondatrice di Theranos Elizabeth Holmes in Bad Blood, che riunirà l’attrice al regista McKay.

(Fonte Variety)

Registrati per ricevere la nostra Newsletter con tutti gli aggiornamenti dall'industria del cinema e dell'audiovisivo.