fbpx
Connect with us

ALICE NELLA CITTA

Johnny Depp sold out la master class ad Alice nella città

L'organizzazione metterà a disposizione dei fan dell’attore altri 800 posti aumentando la capienza della sala

Publicato

il

johnny Depp Alice

E’ andata sold out in soli 4 minuti dall’apertura delle prevendite la masterclass con Johnny Depp per il pubblico in programma ad Alice nella Città alle 19.00 del 17 ottobre all’Auditorium della Conciliazione.

Johnny Depp a Roma ospite di Alice nella Città

Gli uffici di Alice nella Città – sottolineano gli organizzatori – sono subissati di telefonate di fan da tutta Italia che non sono riusciti ad acquistare il biglietto, alcuni dei quali raccontano di avere organizzato da molto tempo la trasferta nella speranza di incontrarlo.

Johnny Depp arriverà nella Capitale per presentare “Puffins”, la web-serie animata prodotta da Iervolino & Lady Bacardi Entertainment e spin-off del film d’animazione “ArcticUn’avventura glaciale”.

Unica nel suo genere, la serie è formata da 250 episodi realizzati in formato mobile-short content, della durata di cinque minuti ciascuno, alla quale l’attore ha partecipato prestando la propria voce e i propri tratti somatici alla pulcinella di mare protagonista: Johnny Puff.
Amatissimo dal pubblico di Alice nella Città, che da anni chiede di incontrarlo, Johnny Depp sarà a Roma anche per un omaggio legato ai personaggi che ha interpretato e che sono riusciti a entrare nell’immaginario di diverse generazioni, rendendolo uno degli attori più amati di sempre da “Edward mani di forbice” a “La fabbrica di cioccolato”, passando per la serie cinematografica “I Pirati dei Caraibi” e ancora “Alice in Wonderland”, “Alice attraverso lo specchio” e “Neverland – Un sogno per la vita”.

Ora Alice nella Città metterà a disposizione dei fan dell’attore altri 800 posti aumentando la capienza della sala al cento per cento (1600 posti i posti totali).

Per i fan di Johnny Depp anche la possibilità di vincere una cena con il divo. L’iniziativa è realizzata in collaborazione con TaTaTu, la prima piattaforma social che promuove la sharing economy dei dati premiando gli utenti con TTU Coin per la visualizzazione di contenuti e attività di social media. Partono oggi 2 aste live per dare agli utenti della piattaforma la possibilità di partecipare alla Iervolino & Lady Bacardi Entertainment Gala Dinner in onore di Johnny Depp.

Alice nella città all’insegna dell’emozione e della ripresa

Registrati per ricevere la nostra Newsletter con tutti gli aggiornamenti dall'industria del cinema e dell'audiovisivo.