fbpx
Connect with us

ANTICIPAZIONI

‘Hypnotic’ il trailer dell’horror Netflix in arrivo per Halloween

Kate Siege si conferma reginetta dell'horror Netflix, disponibile dal 27 ottobre, in tempo per festeggiare Halloween

Publicato

il

hypnotic netflix

Si intitola Hypnotic, il nuovo horror in arrivo sulla piattaforma Netflix con protagonista Kate Siegel.

Kate Siegel: la protagonista di Hypnotic su Netflix

L’attrice americana è stata già protagonista di serie come The Haunting of HIll House e la recente Midnight Mass, nonché di molti dei film del marito Mike Flanagan. Tutto è cominciato con Hush – Il terrore del silenzio del 2016, di cui è stata anche co-sceneggiatrice, fino alla recente e, appena citata, serie Midnight Mass, passando per Il gioco di Gerald.

L’horror in arrivo per Halloween

Dal 27 ottobre, alla vigilia di Halloween, sarà possibile ammirare Kate Siegel nei panni della protagonista dell’horror Netflix Hypnotic. Il film sarà diretto da Matt Angel e Suzanne Coote e scritto da Richard D’Ovidio. La Siegelin questo film, interpreta il ruolo di una donna che, per risolvere alcuni suoi problemi, si rivolge a un celebre ipnositerapista, ma che, dopo alcune sedute particolarmente intense, si trova ad affrontare conseguenze inattese e letali di questa sua terapia.

La locandina

hypnotic netflix

 

La trama di Hypnotic su Netflix

Sentendosi intrappolata sul piano personale e su quello professionale, Jenn (Kate Siegel), una giovane alle prese con una serie di avvenimenti traumatici, si rivolge a un famoso ipnositerapeuta, il dottor Meade (Jason O’Mara), per guarire. Dopo alcune sedute intense, eventi terrificanti e misteriose amnesie, Jenn si ritrova oggetto di una pericolosa manipolazione psicologica. Con l’aiuto del detective Wade Rollins (Dulé Hill), cercherà di trovare il bandolo della matassa prima che sia troppo tardi per evitare conseguenze letali.

Il trailer

Registrati per ricevere la nostra Newsletter con tutti gli aggiornamenti dall'industria del cinema e dell'audiovisivo.