fbpx
Connect with us

Serie Tv News

Bridgerton 2 Preview: novità in un Teaser

Ecco la preview del capitolo 2 della serie di Shonda Rhimes in uscita su Netflix nel 2022

Publicato

il

bridgerton 2 preview

I fan potrebbero non avere Regé-Jean Page (alias Simon, il duca di Hastings) ma Netflix promette che saranno ‘spazzati via’ nella seconda stagione da una storia d’amore tra Anthony Bridgerton (Jonathan Bailey ) e Kate Sharma (Simone Ashley). La star di “Sex Education” e Bailey hanno promesso durante un panel Tudum che, nonostante tutte le discussioni che vedremo  sullo schermo tra i due, di certo non mancherà la passione.

Bridgerton 2: Phoebe Dynevor e l’ addio del Duca

Lo streamer ha lanciato un primo sguardo esclusivo al prossimo capitolo del drammatico dramma dell’era Regency prodotto da Shondaland e basato sui romanzi di Julia Quinn. Nella clip condivisa sabato, è chiaro che i due iniziano la loro liason in modo conflittuale.

Bridgerton 2

Kim Kardashian è una grande fan di “Bridgerton” e ha un gruppo What’s App dedicato allo spettacolo. L’ha soprannominata “Lady Kardashian di Calabasas“. Ha sottolineato che la diversità in mostra nello spettacolo contribuisce a rendere il dramma in costume molto contemporaneo.

Non è il dramma in costume di tua nonna. È silenziosamente rivoluzionario in molte cose che fa“, ha detto Coughlan.Non segue affatto il regolamento.”

Come nuovo arrivato, Ashley si è complimentata per l’atmosfera sul set, sottolineando che il cast e la troupe sono “un gruppo di persone veramente gentili e adorabili con i piedi per terra”.

Cosa ci aspetta in Bridgerton 2

Mentre la star emergente Phoebe Dynevor torna per la serie nei panni di Daphne, la duchessa di Hastings, la sua seconda stagione si concentrerà sul figlio maggiore della famiglia e sulla sua ricerca per trovare un partner adatto. I nuovi episodi introdurranno il personaggio preferito dai fan, Kate Sharma. Ogni libro dei romanzi di Quinn (e successivamente, ogni stagione) è dedicato alla storia d’amore di ogni fratello, mentre navigano nel mondo del matrimonio alla ricerca di romanticismo e avventura nella Londra del diciannovesimo secolo.

Netflix ha già rinnovato Bridgerton per le stagioni 3 e 4, dato che è stato uno degli spettacoli più in voga dello scorso anno. Dopo il debutto della stagione 1 il giorno di Natale 2020, Netflix ha affermato che Bridgerton era sulla buona strada per raggiungere 63 milioni di famiglie nei primi 28 giorni. Successivamente, ha riferito che la cifra era balzata a 82 milioni di famiglie. Il serial  ha collezionato 12 nomination agli Emmy e ha vinto la categoria acconciatura eccezionale e/o personaggio. Anche uno spin-off di Bridgerton, incentrato su una giovane Queen Charlotte, è stato ordinato in serie.

Quando esce Bridgerton 2 su Netflix

La seconda stagione di Bridgerton uscirà sul catalogo della piattaforma di streaming nel 2022 in tutti i Paesi in cui è attivo il servizio. Per ora, però, non abbiamo una data precisa di pubblicazione ma non ci resta che attendere ulteriori news.

Bridgerton 2 preview: un’occhiata alla seconda stagione

Registrati per ricevere la nostra Newsletter con tutti gli aggiornamenti dall'industria del cinema e dell'audiovisivo.