fbpx
Connect with us

TRAILERS

‘Locke & Key 2’ il teaser della nuova stagione del serial

Netflix ha  diffuso sui propri canali il teaser trailer della nuova stagione di Locke & Key, dal 22 ottobre in streaming

Publicato

il

Locke & Key 2

Locke & Key 2: Netflix ha  diffuso sui propri canali il teaser trailer della nuova stagione di Locke & Key, adattamento televisivo della serie a fumetti scritta da Joe Hill ( Joseph Hillström King) e disegnata da Gabriel Rodriguez. Tutti gli episodi della stagione arriveranno il prossimo 22 Ottobre 2021.

Locke & Key, su Netlfix la serie ispirata alla graphic novel ideata da Joe Hill

Locke and Key La trama:

Protagonisti sono i fratelli Tyler, Kinsey e  Bode Locke. Dopo aver perso il padre i due decidono di trasferirsi insieme alla madre nell’enorme casa della famiglia Locke, la Keyhouse.

I tre ragazzi pian piano scopriranno i segreti della famiglia Locke e verranno a conoscenza dell’esistenza di alcune chiavi magiche, ognuna con poteri diversi. A Keyhouse esistono chiavi che possono farti entrare nella mente delle persone, altre permettono di diventare un fantasma e infine altre ancora che animano  le ombre.

I tre Locke scopriranno però di non essere i soli ad essere attratti da questi oggetti. Entrano in scena  personaggi e creature terrificanti che metteranno in pericolo la loro vita e quella dei loro cari.

Locke & Key 2: dai fumetti di Joe Hill

Locke & Key, come detto prima, è una serie tratta dai fumetti scritti da Joe Hill, pseudonimo con cui si firma Joseph Hillström King, figlio d’arte del maestro Stephen King.

La serie tv su  Netflix è stata adattata dallo stesso Joe Hill, produzione di Ra’uf Glasgow e Kevin Lafferty.

Nel cast della serie troviamo Darby Stanchfield (Nina Locke), Connor Jessup (Tyler Locke), Emilia Jones (Kinsey Locke), Jackson Robert Scott (Bode Locke), Petrice Jones (Scot Cavendish), Laysla De Oliveira (Dodge) e Griffin Gluck (Gabe/Dodge).

Locke & Key 2 : Ecco il trailer della seconda stagione

La serie, già rinnovata per una terza stagione, ripartirà dal colpo di scena che ha chiuso la prima stagione.

Registrati per ricevere la nostra Newsletter con tutti gli aggiornamenti dall'industria del cinema e dell'audiovisivo.