fbpx
Connect with us

Latest News

‘Gossip Girl 2’ rinnovata la serie HBO Max per la seconda stagione

La serie revival ha avuto grande successo ed è stata confermata la seconda stagione

Pubblicato

il

gossip girl 2

HBO Max ha rinnovato un revival: Gossip Girl 2 si farà. La serie avrà una seconda stagione, proclamando “ascolti record nel suo primo fine settimana sulla piattaforma”. La prima stagione di 12 episodi è stata divisa in due parti e i secondi sei episodi usciranno a novembre. HBO Max ha definito Gossip Girl il suo «miglior lancio per una serie drammatica originale Max quest’anno» nell’annuncio di rinnovo.

Il rinnovo di Gossip Girl 2

Il rinnovo ha anche propagandato Gossip Girl come un fenomeno dei social media.

Un rappresentante di HBO Max ha detto che il numero di episodi per la stagione 2, così come quando la produzione inizierà, devono ancora essere annunciati.

In alcune interviste prima del lancio dello show dell’8 luglio, lo showrunner Joshua Safran (anche produttore esecutivo dell’originale Gossip Girl su The CW) ha detto che l’idea che gli ha fatto venire voglia di fare lo show rinato è stata quando ha pensato di rendere gli insegnanti della scuola Gossip Girl.

Leggi anche: Gossip Girl: in arrivo su HBO Max il reboot della serie

Le dichiarazioni

Ecco le parole di Safran:

È una storia di attenzione a ciò che desideri. Un racconto ammonitore. Seguiremo non solo ciò che Gossip Girl fa ai ragazzi, ma ciò che l’essere Gossip Girl fa a loro. Ed è incredibilmente incasinato e moralmente compromesso, ovviamente.

E mentre il mondo dello show originale era per lo più bianco ed etero, la versione HBO Max sarà diversa. Lo stesso ha, infatti, aggiunto l’intenzione di essere più inclusivo. E di mostrare un universo più vario raccontando più storie queer.

Il cast e i nomi di Gossip Girl Gossip Girl 2

Il cast della prima stagione è composto da Jordan Alexander, Eli Brown, Thomas Doherty, Tavi Gevinson, Emily Alyn Lind, Evan Mock, Zion Moreno, Whitney Peak e Savannah Lee Smith con Todd Almond, Adam Chanler-Berat, Johnathan Fernandez e Jason Gouty.

Gossip Girl è basato sui romanzi per giovani adulti di Cecily von Ziegesar, così come lo show originale, che è stato sviluppato da Josh Schwartz e Stephanie Savage, che sono anche produttori esecutivi della serie rinata.

Lo show è prodotto dalla loro compagnia, Fake Empire, che include Lis Rowinski come produttore co-esecutivo, e Alloy Entertainment, rappresentata dai produttori esecutivi Leslie Morgenstein e Gina Girolamo. Gossip Girl è della Warner Bros. Television e CBS Studios.

La serie è scritta, prodotta esecutivamente e sviluppata da Safran di Random Acts.

Scrivere in una rivista di cinema. Il tuo momento é adesso!
Candidati per provare a entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi drivers