Finalmente novità da Moonfall, film che segna il ritorno di Roland Emmerich dietro la macchina da presa, con l’atteso trailer. Quello che, per ora, è emerso è che si tratterà di un film di fantascienza che già dal trailer sembra rispettare i canoni del regista di 2012,Independence Day e The Day After Tomorrow.
Analisi del trailer di Moonfall
Da Fitzgerald Kennedy allo spazio profondo, e viceversa, si susseguono immagini del nostro presente e forse del nostro futuro. Ma soprattutto di una catastrofe su scala interplanetaria di quelle che i fan di Emmerich agognano.
Nel cast, oltre a Michael Peña, anche Halle Berry, Patrick Wilson, John Bradley, Charlie Plummer, Kelly Yu e Donald Sutherland. Un ensemble di livello, che vedremo in azione a partire dal 3 febbraio prossimo, quando la 01 Distribution gestirà l’uscita in sala del film.
Una forza misteriosa fa uscire la Luna dalla sua orbita attorno alla Terra e la fa precipitare in rotta di collisione sul nostro Pianeta. Con poche settimane a disposizione prima dell’impatto, e il mondo sull’orlo dell’annientamento, l’ex astronauta della NASA Jo Fowler è convinta di avere la chiave per salvare l’Umanità, ma solo il collega Brian Harper e il teorico della cospirazione KC Houseman le credono.
L’improbabile terzetto di eroi organizzerà una missione disperata nello spazio, lasciando dietro di sé le persone più care solo per scoprire che la nostra Luna non è ciò che pensiamo che sia.
Il trailer di Moonfall
Registrati per ricevere la nostra Newsletter con tutti gli aggiornamenti dall'industria del cinema e dell'audiovisivo.