fbpx
Connect with us

ANTICIPAZIONI

‘Your Honor 2’ rinnovata la serie per la seconda stagione

Il celebre serial di grande successo con Bryan Cranston ritornerà con nuovi episodi.

Publicato

il

Your Honor Sky

Il serial Your Honor é stato rinnovato per la stagione 2 a Showtime.

Originariamente impostata come una serie limitata, la seconda stagione vedrà Bryan Cranston tornare nei panni del rispettato giudice di New Orleans Michael Desiato.

Nella prima stagione, il figlio di Desiato è coinvolto in un mordi e fuggi che porta a un gioco ad alto rischio di bugie, inganni e scelte impossibili.

Your Honor: su Sky la nuova imperdibile serie con Bryan Cranston

Peter Moffat tornerà anche come scrittore, showrunner e produttore esecutivo. La stagione 2, che sarà composta da 10 episodi, inizierà le riprese il prossimo anno per un debutto nel 2022.

“Siamo rimasti sbalorditi da ‘YourHonor’… dal potere della narrazione di Peter, dalla profondità della performance di Bryan e dalla reazione travolgente del pubblico”,

ha affermato Gary Levine, co-presidente dell’intrattenimento dello spettacolo. “Immaginate la nostra gioia quando abbiamo appreso che Peter credeva di avere più storia da raccontare e Bryan sentiva di avere più profondità da scandagliare. Quindi, insieme ai suoi milioni di fan, sto gridando allegramente ‘Encore!’”

Oltre a Cranston, il cast della prima stagione includeva anche Hope Davis, Michael Stuhlbarg, Hunter Doohan, Carmen Ejogo. Isiah Whitlock Jr., Sofia Black-D’Elia, Maura Tierney, Amy Landecker. Margo Martindale, Lorraine Toussaint, Benjamin Flores Jr. Chet Hanks, Lamar Johnson e Lilli Kay.

“Your Honor” è basato sulla serie israeliana “Kvodo” creata da Ron Ninio e Shlomo Mashiach. Insieme a Moffat, Robert e Michelle King sono i produttori esecutivi, così come Liz Glotzer di KingSize Productions. Cranston è anche produttore esecutivo oltre a recitare.

James Degus è produttore esecutivo per Moonshot Entertainment.

Oltre a Moffat, la serie è prodotta da Robert e Michelle King (The Good Fight, The Good Wife, Evil) e Liz Glotzer (Evil, The Good Fight). Il produttore Cranston e James Degus (All the Way) sono i produttori esecutivi della serie per Moonshot Entertainment.

Rob Golenberg, Alon Aranya, Ninio, Mashiach, Ram Landes, Ron Eilon e Danna Stern sono anche produttori esecutivi. CBS Studios produce in associazione con KingSize.

Fonte Variety

Bryan Cranston torna in tv con Your Honor. Ecco il trailer ufficiale

Registrati per ricevere la nostra Newsletter con tutti gli aggiornamenti dall'industria del cinema e dell'audiovisivo.