fbpx
Connect with us

Latest News

‘I giorni dell’abbandono’ con Natalie Portman della HBO non si farà

L'attrice candidata all'Oscar si è dimessa prima dell'inizio delle riprese del film

Pubblicato

il

Il film della HBO  I giorni dell’abbandono, con il premio Oscar Natalie Portman, è “morto”.

L’annuncio su I giorni dell’abbandono

Lunedì, il network ha annunciato che la Portman si è dimessa dal film, e la produzione non andrà avanti.

Ecco quanto affermato dalla HBO in un comunicato:

A causa di motivi personali imprevisti, Natalie Portman si è dimessa da I giorni dell’abbandono della HBO Films prima dell’inizio delle riprese. Sfortunatamente, la produzione non andrà avanti. Siamo molto dispiaciuti che non saremo in grado di portare questa bellissima storia sullo schermo con il nostro talentuoso scrittore/regista e il cast. Mandiamo i nostri sinceri ringraziamenti al nostro cast, ai produttori e alla troupe per tutta la loro passione e il duro lavoro.

Natalie Portman protagonista

La Portman era stata inizialmente scelta come protagonista di I giorni dell’abbandono – un adattamento dell’omonimo romanzo di Elena Ferrante – ad aprile. La storia segue Tess (Portman), che ha abbandonato i suoi sogni per una vita familiare stabile. Quando viene a sua volta abbandonata dal marito, il suo mondo viene sbalzato fuori dal suo asse. La Portman è stata anche impostata come produttrice esecutiva insieme a Sophie Mas sotto lo striscione di produzione MountainA della coppia. I rappresentanti della Portman non hanno rilasciato ulteriori commenti.

I giorni dell’abbandono l’adattamento di un romanzo

Maggie Betts ha scritto, diretto e prodotto l’adattamento. Celine Rattray e Trudie Styler di Maven Screen Media erano anche a bordo come produttori esecutivi, insieme a Len Amato di Crash&Salvage, Ferrante, Domenico Procacci di Fandango e Maria Zuckerman. I giorni dell’abbandono sarebbe stato prodotto in associazione con Medusa.

(Fonte Variety)

Scrivere in una rivista di cinema. Il tuo momento é adesso!
Candidati per provare a entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi drivers