fbpx
Connect with us

PREVIEW

‘Blood Red Sky’ trama, cast e trailer del nuovo horror Netflix

Tutto quello che c'è da sapere sul nuovo film anglo-tedesco

Publicato

il

Blood Red Sky, come si può intuire dal titolo, ma anche dalla trama, è un film horror d’azione di produzione anglo-tedesca. Il film è scritto da Stefan Holtz e Peter Thorwarth e diretto da quest’ultimo. Disponibile sulla piattaforma Netflix.

Blood Red Sky: la trama

Nadja e il figlio di 10 anni si trovano a bordo di un volo notturno dalla Germania verso New York, quando un gruppo di terroristi prende con la forza il controllo dell’aereo, mettendo in pericolo la vita dei passeggeri. Improvvisamente Nadja si trova davanti a una scelta impossibile: deve decidere se scatenare o no il lato oscuro in lei e salvare il figlio, ignaro del mostro che si nasconde dentro sua madre.

Il cast di Blood Red Sky

Ecco che, dopo la trama di Blood Red Sky abbiamo un cast numeroso. Carl Anton Koch, Peri Baumeister, Kais Setti, Kai Ivo Baulitz, Graham McTavish, Roland Møller, Dominic Purcell, Alexander Scheer, Chidi Ajufo.

Il poster

blood red sky trama

Curiosità sul film

La protagonista Nadja è interpretata dall’attrice tedesca Peri Baumeister nota per il ruolo di Gisela nella serie tv The Last Kingdom e di Sara nella serie tv Skylines.

Uno dei terroristi a bordo del volo di linea è interpretato dall’attore britannico Dominc Purcell meglio noto come la “leggenda” Mick Rory aka Heat Wave, personaggio dell’Arrowerse apparso nelle serie tv ArrowSupergirlThe FlashBatgirl e Legends of Tomorrow.

L’attore scozzese Graham McTavish che interpreta il colonnello Alan Drummond, il militare che comanda la squadra d’assalto all’aeroporto ha interpretato anche il folle prete Padre Kinley nella serie tv Lucifer, il nano Dwalin nella trilogia Lo Hobbit, Dijkstra nella serie tv The Witcher e Re Atlan nel film Aquaman.

Il trailer

Quando e dove vedere il film

Dopo cast, poster e trama di Blood Red Sky è il momento di comunicare quando e dove vederlo. Il film, al momento, è disponibile sulla piattaforma Netflix.

Registrati per ricevere la nostra Newsletter con tutti gli aggiornamenti dall'industria del cinema e dell'audiovisivo.