fbpx
Connect with us

TRAILERS

‘Sex Education’ Il teaser e la data della terza stagione!

Ecco il nuovo Liceo Moordale! La Preside Hope Haddon presenta, assieme ai suoi studenti, il liceo! La scuola apre il 17 Settembre!

Publicato

il

Sex Education: la terza stagione su Netflix dal 17 Settembre!

La serie è stata ideata e scritta da Laurie Nunn ed è prodotta da Eleven.
Attualmente su Netflix sono disponibili le prime due stagioni, ciascuna composta da 8 episodi.

Nel primo teaser della terza stagione, vediamo gli studenti sponsorizzare il nuovo Moordale, gestito dalla Preside Hope Haddon.

Sex Education : Le prime stagioni

Sex Education è la storia di Otis Milburn, un liceale impacciato che vive con sua madre, la sessuologa Jean.
Nella prima stagione, Otis, con l’aiuto dell’amica Maeve Wiley, apre a scuola una clinica del sesso per mettere a frutto il proprio talento e intuito sull’argomento.
Nella seconda stagione, Otis affronta i propri bisogni sessuali, sorti tardivamente, per poter approfondire la relazione con la fidanzata Ola. Nel frattempo, però, deve gestire i rapporti tesi con Maeve.
Intanto alla Moordale un’epidemia di clamidia evidenzia la necessità di una migliore educazione sessuale in classe, mentre in paese arrivano nuovi adolescenti che sfidano lo status quo.

Sex Education : La terza stagione

Otis fa sesso occasionale, Eric e Adam hanno ufficializzato la loro relazione e Jean sta per avere un bambino. Nel frattempo, la nuova preside Hope cerca di ripristinare gli standard di eccellenza della Moordale. Aimee scopre il femminismo, Jackson si prende una cotta e tutto mentre un messaggio vocale perduto incombe ancora.

Cast

Il cast originale delle prime due stagioni è riconfermato, tra loro, ricordiamo Asa Butterfield è Otis, Gillian Anderson è Jean,  Emma Mackey è Maeve e Aimee-Lou Wood interpreta Aimee.

A loro si uniscono le new entry Jemima Kirke, Jason Isaacs, Dua Saleh e Indra Ové.

 Sex Education la seconda stagione rivela quanto il sesso sia ancora un tabù

Registrati per ricevere la nostra Newsletter con tutti gli aggiornamenti dall'industria del cinema e dell'audiovisivo.