What if…? è la nuova serie animata dei Marvel Studios, che stravolge le storie dei supereroi che tutti noi conosciamo. Nei 10 episodi antologici che comporranno la prima stagione, infatti, i Marvel Studios re-immaginano gli eventi famosi dei film dell’Universo Cinematografico Marvel, creando un multiverso di infinite possibilità
In What If…? i protagonisti dei personaggi più amati dai fan, tra cui Peggy Carter, T’Challa, Doctor Strange, Killmonger, Thor saranno stravolti ed avranno caratteristiche completamente diverse di quelle che abbiamo visto nel MCU.
Nel primo episodio vedremo Captain Britain, ovvero una Peggy Carter potenziata con il siero del super soldato al posto di Captain America, l’eroe interpretato da Steve Rogers. La serie, diretta da Bryan Andrews arriverà in esclusiva su Disney+ l’11 Agosto 2021 con la prima stagione.
A doppiare i personaggi di What if…? saranno gli attori ufficiali del Marvel Cinematic Universe, tra cui il compianto Chadwick Boseman ad interpretare Star Lord, nel suo ultimo impegno con i Marvel Studios.
Jeffrey Wright – l’Osservatore (per la prima volta)
La sceneggiatura della serie, scritta da AC Bradley (conosciuto per Arrow e Trollhunters), è ispirata alla serie di fumetti Marvel omonimi. I 13 volumi che compongono la serie sono usciti tra il 1987 ed il 1984 e come la serie animata rivisitano alcuni eventi chiave dell’universo Marvel, immaginandosi come sarebbero andate le cose se alcuni eventi fossero stati stravolti.
L’Osservatore faceva da narratore alla serie insieme all’alieno Uatu, il quale, dalla Luna, osservava la Terra e le numerose realtà alternative. Nel corso dei volumi assistiamo a storie variegate, come la nascita di Spider-Girl, una versione sovietica dei Fantastici 4, Wolverine che assume il ruolo del Punitore e Capitan America che combatte White Skull.
Il primo volume della collana è disponibile su Amazon nel formato classic, cliccando qui.
Scrivere in una rivista di cinema. Il tuo momento é adesso!
Candidati per provare a entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi drivers