fbpx
Connect with us

ANTICIPAZIONI

‘Kill Bill 3’ Quentin Tarantino pensa a Maya Hawke come protagonista

La figlia di Uma Thurman nei progetti di un possibile nuovo terzo capitolo sulla Sposa vendicatrice

Publicato

il

Quentin Tarantino sta promuovendo il romanzo sul suo film C’era una volta a Hollywood, e lungo la strada ha rilasciato alcune notizie intriganti su chi avrebbe scelto lo sceneggiatore/regista se fosse riuscito a fare  Kill Bill 3.

Durante una conversazione di 173 minuti con Joe Rogan su The Joe Rogan Experience, Tarantino ha confermato che sta ancora rimuginando sull’idea di fare un terzo capitolo di Kill Bill,  qualcosa su cui riflette da anni.

Rivisitare i personaggi 20 anni dopo, immaginando The Bride e sua figlia, B.B., che hanno vissuto 20 anni di pace…”, ha detto Tarantino, dopo che Rogan gli ha chiesto se avesse qualche idea per un potenziale terzo film. “Quella pace la vedo  in frantumi e The Bride e B.B. sono in fuga.”

Uma Thurman ha recitato nei primi due film di Kill Bill nei panni della sposa armata di katana. B.B. è apparsa nel 2004 in Kill Bill: Volume 2 ed  interpretata da una giovane Perla Haney-Jardine.

Gli ulteriori commenti di Tarantino, tuttavia, suggeriscono che avrebbe scelto qualcun altro adesso come B.B per un eventuale seguito.

“L’idea di poter scegliere Uma e sua figlia Maya”, ha detto. “La cosa sarebbe fottutamente eccitante”.

The Hollywood Reporter ha confermato che Tarantino si riferiva a Maya Hawke, la vera figlia di Uma e  di Ethan Hawke. Maya è un’attrice a sé stante ed è meglio conosciuta per aver interpretato  Robin Buckley che mangia il gelato in Stranger Things di Netflix.

Stranger Things stagione 4 nuovo trailer e anticipazioni

Kill Bill 3

È stata anche nel cast di C’era una volta a Hollywood di Tarantino come uno dei seguaci di Charles Manson.

Sebbene Tarantino non lo dichiari esplicitamente, i suoi commenti implicano che avrebbe scelto Hawke per il ruolo di B.B., la figlia della Sposa.

Ciò significherebbe che Thurman e Hawke, che hanno una relazione madre-figlia nella vita reale, interpreteranno ruoli immaginari madre-figlia in una storia che probabilmente non sarebbe così allegra come potrebbe suggerire il finale di Kill Bill: Volume 2, quando La sposa (alias Mommy) e BB si allontanano insieme verso il tramonto.

Questo è tutto ipotetico, ovviamente: Tarantino non si è impegnato in un terzo film di Kill Bill e in precedenza ha affermato di voler fare solo dieci film prima di ritirarsi.

Il due volte vincitore dell’Oscar ha attualmente nove film al suo attivo, anche se si potrebbe obiettare che Kill Bill 3 potrebbe essere il terzo atto di un film epico.

Kill bill. La recensione

Killers of the Flower Moon ecco la prima immagine del film di Martin Scorsese

Registrati per ricevere la nostra Newsletter con tutti gli aggiornamenti dall'industria del cinema e dell'audiovisivo.