Anticipazioni

‘The Walking Dead 11’ le prime foto della stagione finale

Arriverà il 22 luglio The Walking Dead 11, stagione conclusiva dello zombie drama. Intanto ecco le prime foto ufficiali

Published

on

La fine è sempre più vicina e i fan sono in attesa di The Walking Dead 11. In attesa del 22 agosto, quando l’undicesima e ultima stagione dello zombie drama debutterà sull’americana AMC (in Italia il giorno successivo alle ore 21:00 su Fox e in streaming su Now). E grazie ad alcune foto ufficiali iniziamo ad avere qualche indizio sugli episodi del ciclo conclusivo.

The Walking Dead 11: le prime foto ufficiali

Le immagini permettono di dare uno sguardo all’interno del Commonwealth, la grande comunità che nel fumetto di Robert Kirkman è un elemento chiave per la conclusione della storia. Gli altri scatti mostrano i nemici Maggie e Negan (Lauren CohanJeffrey Dean Morgan) come compagni di squadra improbabili, Ezekiel (Khary Payton) durante quello che potrebbe essere un semplice momento di pausa ma sicuramente non lo è, e chiaramente un gruppetto di non-morti. In alcuni degli scatti vediamo anche Carol (Melissa McBride), che al termine di queste storie sarà con Daryl (Norman Reedus) la protagonista di uno spin-off a loro dedicato.

The Walking Dead: dove eravamo rimasti

Come AMC riassume opportunamente, nei precedenti episodi di TWD i sopravvissuti hanno affrontato demoni del passato e combattuto nuove minacce, con amicizie e relazioni messe alla prova dal crescente danno collaterale che è l’apocalisse. Gravemente compromessa, Alexandria è ben poco della casa che era un tempo dopo la carneficina e la devastazione causate dai Sussurratori. Ora tutti coloro che ci vivono lottano per fortificarla e sfamare il suo crescente numero di abitanti. Inclusi i sopravvissuti alla caduta del Regno e all’incendio di Hilltop – insieme a Maggie e al suo nuovo gruppo, i Custodi. Alexandria ha in definitiva più persone di quante ne possa sfamare e proteggere. Una situazione terribile mentre le tensioni per gli eventi passati aumentano e l’autoconservazione affiora in superficie all’interno delle sue mura devastate.

Cosa aspettarsi da The Walking Dead 11

I sopravvissuti devono procurarsi più cibo mentre cercando di rimettere tutto in piedi prima che crolli. Ma dove? E come? Più sfiniti e affamati che mai, dovranno scavare più a fondo per trovare la forza per salvaguardare la vita dei propri figli, anche a costo di perdere la propria. Fortunatamente, c’è una luce in fondo al tunnel: il Commonwealth (sebbene AMC non lo chiami ancora così). All’insaputa di quelli di Alexandria, Eugene, Ezekiel, Yumiko e Princess sono ancora tenuti prigionieri da misteriosi soldati, membri di un gruppo più grande e reticente.

A proposito della serie leggi anche:

The Walking Dead: la stagione finale debutterà ad agosto. Intanto un nuovo teaser

 

The Walking Dead 11, il saluto dei morti viventi con un nuovo potente personaggio

 

The Walking Dead 11: uscito il primo teaser a sorpresa

Commenta
Exit mobile version