fbpx
Connect with us

Latest News

‘Manifest’ Trama della serie tv cancellata dopo la terza stagione

Dopo la terza stagione si conclude la serie firmata NBC

Publicato

il

“Manifest” è stato cancellato dalla NBC dopo tre stagioni, ha confermato Variety.

La notizia arriva quando il dramma soprannaturale è stato rilasciato in Usa su Netflix, dove attualmente si trova al numero 1 nella Top 10 degli Stati Uniti dello streamer.

La serie aveva avuto giudizi favorevoli, in particolare nella sua prima stagione, durante la quale sono stati aggiunti tre episodi aggiuntivi.

“Manifest”, prodotto da Warner Bros. Television e Universal Television, è stato creato da Jeff Rake e originariamente venduto come un piano di sei stagioni.

Manifest la trama

La serie è stata presentata in anteprima a settembre 2018 e segue l’equipaggio e i passeggeri di un aereo commerciale che riappaiono improvvisamente dopo essere stati dichiarati morti per cinque anni.

Mentre si reintegrano nella società, i passeggeri scoprono che i loro familiari e amici non sono più gli stessi di prima, e nemmeno loro, quando iniziano a sperimentare visioni del futuro note anche come “chiamate”.

Manifest il cast e la produzione

“Manifest” vede la partecipazione di Melissa Roxburgh, Josh Dallas, Athena Karkanis. J. R. Ramirez, Luna Blaise, Jack Messina. Parveen Kaur, Matt Long e Holly Taylor.

I personaggi ricorrenti includono Alfredo Narciso, Victoria Cartagena, Adriane Lenox. Daniel Sunjata, Francesca Faridany. Shirley Rumierk, Elizabeth Marvel. Maryann Plunkett, Ellen Tamaki, Garrett Wareing e altri.

Insieme a Rake, “Manifest” è prodotto da Robert Zemeckis, Jack Rapke, Jacqueline Levine, David Frankel, Joe Chappelle e Len Goldstein.

La serie è prodotta da Cathy Frank, Laura Putney, Margaret Easley, Harvey Waldman e Marta Gené Camps.

Fonte Variety

Il trailer ufficiale della seconda stagione di Manifest, disponibile su Premium e Infinity

Registrati per ricevere la nostra Newsletter con tutti gli aggiornamenti dall'industria del cinema e dell'audiovisivo.