fbpx
Connect with us

Latest News

Gold, venduti i diritti di distribuzione del nuovo thriller con Zac Efron

Gold, survival thriller interpretato da Zac Efron e Anthony Hayes, anche regista e sceneggiatore, sarà distribuito negli USA da Screen Media

Pubblicato

il

Gold Anthony Hayes Zac Efron

Come riportato in esclusiva da Variety, Gold, survival thriller con protagonista Zac Efron, sarà distribuito negli Stati Uniti da Screen Media. La casa di distribuzione si è assicurata i diritti dopo una competizione che ha visto molti studi interessati al progetto. Il film è diretto da Anthony Hayes, che ha anche un ruolo da attore e che ha scritto la sceneggiatura insieme alla compagna Polly Smith. John Schwarz, Michael Schwarz e Hayes sono i produttori. Gold è stato girato alla fine del 2020 in South Australia ed è attualmente in post-produzione.

Gold: la trama

Il film è incentrato su due uomini che si imbattono nella più grande pepita d’oro mai trovata mentre viaggiano attraverso un deserto remoto. Escogitano un piano per proteggere e scavare l’oro, uno di loro così deve andarsene per proteggere l’equipaggiamento, mentre l’altro deve rimanere indietro per proteggere la scoperta… a tutti i costi.

Cast

Oltre a Efron (The Greatest Showman) e Hayes, nel cast è presente l’australiana Susie Porter.

 

“Non vediamo l’ora che il pubblico scopra Gold quando arriverà sul grande schermo il prossimo anno”,

ha affermato Screen Media in una nota.

“Anthony e Polly hanno creato una storia cruda e indimenticabile sulle insidie ​​del mondo moderno e Zac è la scelta perfetta per dare vita a questa storia elettrizzante e implacabile”.

Anthony Hayes ha aggiunto che:

“È sempre il sogno di ogni regista fare un film e ottenere una grande distribuzione nordamericana. Screen Media porterà Gold nei cinema e oltre, in Nord America, ed è un riconoscimento per il nostro film e per tutti coloro che hanno lavorato così duramente per portarlo in vita. Dimostra che il panorama del cinema indipendente è vivo e vegeto e che sia i distributori che il pubblico hanno un appetito vorace per i film realizzati al di fuori del sistema degli studios.”

Scrivere in una rivista di cinema. Il tuo momento é adesso!
Candidati per provare a entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi drivers