Sia Evil che Seal Team si spostano ufficialmente dalla CBS e si dirigono verso lo streamer Paramount Plus.
Quando e come si sposteranno Evil e Seal Team
Con il “trasferimento” Seal Team è stato ufficialmente rinnovato per una quinta stagione. Evil è stato rinnovato per la stagione 2 nel settembre 2019, ma deve ancora andare in onda.
Secondo alcune fonti Seal Team avrebbe fatto il passaggio a Paramount Plus la scorsa settimana mentre Evil lunedì, anche se gli accordi sono ancora in fase di definizione. Insieme a Seal Team, anche il drama della CBS Clarice dovrebbe essere rinnovato per la seconda stagione e passare alla Paramount Plus, ma gli accordi sono ancora in fase di negoziazione.
Come precedentemente riportato, in ogni caso la quinta stagione di Seal Team debutterà con una serie di episodi sulla CBS questo autunno prima di spostarsi esclusivamente su Paramount Plus. La seconda stagione di Evil, invece, debutterà esclusivamente sul nuovo streamer.

Le dichiarazioni di CBS e Paramount Plus riguardo Evil e Seal Team
«Il nostro studio e il nostro network hanno una forte esperienza nello sviluppo di drammi di alta qualità che hanno successo multipiattaforma, e queste serie parlano di questa forza», ha detto George Cheeks, presidente e CEO del CBS Entertainment Group. «Queste mosse segnano un altro esempio di come il nostro ecosistema lineare e di streaming possa strategicamente lavorare insieme per massimizzare il valore del contenuto e beneficiare la serie e i suoi creatori».
Anche dalla Paramount si sono espressi a riguardo. E lo hanno fatto nella figura di Julie McNamara, vicepresidente esecutivo e capo della programmazione della piattaforma:
«Siamo entusiasti di portare le nuove stagioni di queste serie fenomenali su Paramount Plus. Vogliamo costruire un pubblico incredibile con questi team creativi, tra cui l’incomparabile The Good Fight di Robert e Michelle King. E non vediamo l’ora di portare ai nostri abbonati ancora più stagioni di serie che amano».
Qui per altri titoli disponibili su Paramount Plus: